L'annuncio sul doppio colpo in entrata (LaPresse)
Doppio colpo a sorpresa in casa Juventus, ufficializzati i due acquisti: l’annuncio del mister bianconero scatena i tifosi.
La Juventus è scatenata sul mercato e si appresta a diventare la regina dell’estate. Dopo due anni senza Scudetto, Andrea Agnelli vuole tornare a trionfare e ha deciso di puntare su nomi importanti per migliorare la rosa.
Partiti Bernardeschi e Dybala a parametro zero e annesso addio ad Alvaro Morata, la Vecchia Signora si è fiondata su calciatori del calibro di Pogba e Di Maria, due veri campioni. Entrambi potrebbero fare la differenza in Serie A, ma il francese dovrà fare i conti con il suo infortunio, che rischia di metterlo KO anche per il Mondiale in Qatar, motivo per cui ha escluso l’operazione.
Nel frattempo, la Juventus vuole completare il pacchetto degli acquisti e starebbe chiudendo almeno due affari: l’annuncio del mister bianconero scatena i tifosi.
A seguito dell’infortunio di Paul Pogba, i dirigenti bianconeri hanno riflettuto sull’eventualità di acquistare un nuovo centrocampista. Ed ecco allora che arriva l’annuncio da parte di uno dei membri dello staff tecnico.
A margine dell’incontro amichevole tra Juventus e Juventus Under 23, il vice allenatore di Massimiliano Allegri si è lasciato scappare due importanti indizi di mercato davanti ai tifosi. Mentre firmava autografi e sorrideva per qualche selfie rubato, Landucci ha risposto ad alcune domande di mercato: “Quali altri calciatori compriamo? Eh almeno altri due, altrimenti che ca…“.
Il vice di Max Allegri ha anche confermato i ruoli su cui dovrà intervenire d’urgenza la società: arriveranno un centrocampista ed un esterno. Proprio per quest’ultimo sembra sempre più concreta la pista che porta a Kostic.
Saranno settimane decisive per conoscere il futuro di Milinkovic-Savic. Ecco l'occasione a gennaio per il…
Una vera e propria furia Igor Tudor che, al termine della partita contro il Verona,…
Il futuro di Federico Chiesa tiene ancora banco in Serie A. Immediata la decisione in…
Il ritorno in Brasile non starebbe andando secondo i piani, motivo per il quale Neymar…
Oumar Solet non è più una meteora, ma una delle certezze di questa Serie A…
Manca sempre meno all'assegnazione del premio più importanti per i calciatori. E in queste ultime…