Francesco Totti e la storia con Noemi Bocchi, cosa sta accadendo (La Presse)
Francesco Totti e la relazione con Noemi Bocchi: dopo l’addio a Ilary Blasi spunta una novità. Cosa ha deciso l’ex capitano della Roma.
Tempo di vacanze per Totti che si taglia parte del tempo libero per stare con i figli. Sulla vicenda con Noemi Bocchi emergono nuovi dettagli che, però, arrivano alla spicciolata. Non tutto insieme, ma un po’ alla volta, soprattutto vista la delicatezza della storia d’amore.
Roma è sempre al centro della vicenda e adesso sarebbe emerso un dettaglio a distanza di diversi mesi. Una novità che collima con alcune situazioni già evidenziate qualche tempo fa, ora invece tutto viene a galla. Er Pupone cerca di risolvere la questione e di farlo anche in fretta.
Totti sarebbe stato intravisto, con tanto di foto, durante lo scorso mese di gennaio, proprio in aeroporto. A riportare la notizia è il quotidiano online Leggo che ha parlato di una vecchia foto. L’immagine immortala l’ex capitano della Roma insieme ad una donna bionda e altre due persone, pur avendo la mascherina sembrerebbe trattarsi proprio di Noemi Bocchi.
Al di là di tutto questo, però, la vicenda si sposta inevitabilmente su un’altra questione molto delicata. La coppia non è uscita alla ribalta della cronaca e avrebbe deciso di farlo dopo l’ufficializzazione della separazione da Ilary Blasi. La questione divorzio tiene ancora banco e non mancano i dettagli.
Il patrimonio sarà inevitabilmente al centro della scena, ma l’obiettivo è di evitare lungaggini legali. Intanto la notizia della foto di gennaio, probabilmente con Noemi Bocchi, avrebbe scatenato il gossip. Ora è tempo però di guardare avanti e concentrarsi sul futuro.
Ademola Lookman è arrivato al capolinea della sua esperienza con l'Atalanta. Il calciatore nigeriano si…
Joshua Zirkzee è pronto a lasciare definitivamente il Manchester United nel mercato di gennaio: l'olandese…
Un possibile colpo di scena che cambierebbe completamente tutte le strategie in casa Juventus e…
Arrivano pessime notizie per il Milan di Max Allegri che vince un altro scontro diretto…
Il colpo a gennaio, in Serie A, porta il nome di Oumar Solet. Il centrale…
Cambierà tanto il futuro dell'Inter in vista dei prossimi anni e molto passa anche da…