Cavani, la confessione è inattesa: tifosi spiazzati

El Matador Cavani in una recente intervista ha lasciato tutti di stucco con una considerazione che nessuno si aspettava. Cos’ha detto.

Edinson Cavani ha fatto il bello e il cattivo tempo in tante aree di rigore per tantissimo tempo. Tuttavia in una recente intervista l’attaccante uruguaiano ha letteralmente spiazzato tutti, fornendo anche un prezioso assist che potrebbe tramutarsi in notizia nei prossimi giorni.

cavani calciotoday 20220821 lapresse
Edinson Cavani con la maglia del Manchester United. (LaPresse)

Uno dei “pezzi” potenzialmente più pregiati ed ancora svincolati del mercato estivo 2022 è senza dubbio Edinson Cavani. El Matador è attualmente senza squadra anche se continua ad essere convocato nella nazionale celeste, con il CT che non ci pensa nemmeno a privarsi della sua stella.

Ad oggi però, dopo settimane in cui dalle parti di Salerno avevano sognato il grande colpo, il mercato non ha ancora portato ad una proposta che coincidesse col gradimento del centravanti, che tra l’altro in carriera è stato anche il miglior marcatore della storia del PSG.

Cavani, la confessione che sorprende i tifosi

cavani matador calciotoday 20220821 lapresse
Edinson Cavani, detto El Matador. (LaPresse)

Il mercato ancora non sorride a Edinson Cavani. Sembra incredibile ma è tutto vero, il centravanti ex-Napoli, PSG e Manchester United è infatti ancora svincolato. Per lui si era parlato di una visionaria ipotesi Salernitana, ma anche di Roma. Ad oggi sembra che la pista più concreta possa portare però in Francia, esattamente al Nizza, che avrebbe superato la concorrenza del Villarreal. L’accordo tuttavia non è ancora stato raggiunto.

Il 35enne in una recente intervista ha parlato della sua incredibile situazione di mercato: “Ad oggi non ho ancora idea di quale sarà il club in cui giocherò quest’anno – ha dichiarato Cavanibisogna andare dove ti vogliono“. Un assist per tanti direttori sportivi in giro per il mondo.