Cristiano Ronaldo, folle idea per la sua villa: nasconde un indizio di mercato?

Il futuro di Cristiano Ronaldo è ancora incerto e nel frattempo il campione portoghese pensa alla sua villa, forse però svela più del dovuto.

Il calciomercato estivo 2022 passerà forse alla storia per un fattore che lo ha in parte caratterizzato. Questa è la sessione in cui di fatto almeno fino ad oggi nessuno ha voluto Cristiano Ronaldo. Com’è noto infatti il 37enne campione portoghese non ha intenzione di giocare per il Manchester United quest’anno, dal momento in cui i Red Devils non sono qualificati per la Champions League.

cristiano ronaldo cr7 calciotoday 20220825 lapresse
Cristiano Ronaldo, ad oggi “prigioniero” del Manchester United. (LaPresse)

Da qui il suo procuratore Mendes ha fatto il cosiddetto “giro delle 7 chiese” andando a bussare a vari club che disputeranno il prestigioso torneo e proponendo il prestito. Nulla di fatto, almeno per ora. Pare che ad oggi anche di fronte ad un campione assoluto come Cristiano Ronaldo i più pensino che i contro superino i pro. Intanto il portoghese, viste le sue prese di posizione, è fuori dal progetto tecnico tattico di Erik Ten Hag.

Nel big match di lunedì sera contro il Liverpool, CR7 infatti è entrato solo nell’ultima manciata di minuti. Forse è per questo che, sebbene sia poco più di un separato in casa attualmente all’Old Trafford, il campione lusitano si sta concentrando su altre attività, per esempio dedicarsi alla sua villa. Stavolta però la follia rischia di rivelare anche un’incredibile svolta di mercato.

Cristiano Ronaldo, la follia che svela il piano per il futuro

cr7 cristiano ronaldo calciotoday 20220825 lapresse
Cristiano Ronaldo con la nazionale portoghese. (LaPresse)

A quanto pare infatti Cristiano Ronaldo starebbe pianificando un gesto pazzesco. La mossa, oltre ad essere una follia economicamente parlando, farebbe però sospettare anche una possibile svolta di mercato. Il campione portoghese ha dichiarato di voler acquistare un golf club che si trova proprio di fronte la sua villa. Il motivo però non è per un’irrefrenabile passione per mazza, palle e buche.

Il fuoriclasse ex-Real Madrid e Juventus sarebbe infatti infastidito dalla presenza del golf club perché “rovina la vista” dalla sua villa, dal valore di circa 20 milioni di euro. Dunque l’idea è quella di raderlo al suolo una volta acquistato, quindi farne un parcheggio per le sue auto. Che sia il segnale del suo tanto atteso ritorno allo Sporting Lisbona? Forse lo scopriremo presto.