Marotta (La Presse)
Inter pronta a tutto nelle ultime ore di mercato per completare la rosa. Un giocatore però rifiuta il trasferimento e vuole un altro grande club.
La sconfitta esterna contro la Lazio brucia e anche tanto. Non è a pesare tanto l’aver perso i tre punti quanto come è arrivato il primo passo falso esterno della stagione. Simone Inzaghi conosce bene l’ambiente e non ha alcuna intenzione di lasciare le situazioni al caso.
Per questo motivo, a prescindere da come si concluderà il calciomercato, i nerazzurri stanno lavorando alacremente per far sì che, gli errori commessi all’Olimpico contro la squadra di Maurizio Sarri, non vengano più commessi. Intanto, Beppe Marotta continua a vagliare delle soluzioni per la difesa.
In attesa di capire come andrà la partita contro la Sampdoria, i nerazzurri stanno cercando in tutti i modi di trovare una soluzione per sostituire Andrea Ranocchia. Serve assolutamente un sesto difensore centrale, magari di esperienza, che possa consentire a Simone Inzaghi di contare su di lui in caso di necessità.
Tra le varie soluzioni, si era pensato ad Acerbi ma le richieste economiche e il suo passato da milanista, avrebbero bloccato sul nascere la trattativa. Si cerca intanto un’alternativa valida, magari in questo caso anche più giovane di età, ma le difficoltà sono tante e il tempo stringe.
Si era pensato anche ad Akanji del Borussia Dortmund, giocatore svizzero, giovane e già con esperienza internazionale. Un calciatore in linea con le richieste dell’Inter ma tra domanda e offerta c’è ancora un netto divario. Un gap che, secondo quanto viene riportato da ‘Sky Sport UK’, potrebbe consentire al Manchester City di intromettersi.
A quanto pare, il club di Guardiola sarebbe alla ricerca di un difensore centrale e per questo sarebbe disposto ad intavolare una veloce trattativa con il club tedesco, tenendo anche conto che il giocatore svizzero è all’ultimo anno di contratto.
Nonostante una esperienza assolutamente positiva con il PSG, il tecnico spagnolo è pronto a dire…
Le condizioni del portoghese continuano a tenere in ansia tutto l'ambiente rossonero. E le parole…
I bianconeri lavorano per rinforzare la rosa a disposizione di Tudor. L'ultima idea potrebbe arrivare…
Una nuova idea di formazione per Max Allegri per affrontare l'Udinese. Spuntano nuove idee in…
Il Milan studia un piano già per la prossima sessione di mercato invernale di gennaio,…
Inizia a traballare la panchina di Stefano Pioli alla Fiorentina, perché il ritorno del tecnico…