primo piano

Cristiano Ronaldo avvisato, Napoli sogna: il dettaglio stravolge tutto

Continuano i problemi per Cristiano Ronaldo che sta affrontando un momento difficile in casa Manchester United: cosa sta accadendo e qual è la novità a dir poco sorprendente che riguarda il Napoli. 

Ronaldo ha un altro anno di contratto con il Manchester United, ma non giocare la prossima Champions League pesa come un macigno. La scorsa stagione si è conclusa nel peggiore dei modi, da qui le valutazioni del caso. Il rapporto con Erik ten Hag non sarebbe idilliaco, ma adesso ci sarebbe un altro aspetto da analizzare.

Cristiano Ronaldo e la novità in casa Napoli (La Presse)

La nuova Premier League ha più di qualche problema e per questo occorre fare molta attenzione. I dettagli sono inequivocabili e adesso ci sarebbe un’altra questione da affrontare a stretto giro. Tutti ne sono al corrente, CR7 incluso, ma i problemi sono praticamente dietro l’angolo.

Cristiano Ronaldo, la sorpresa è dietro l’angolo: cosa sta accadendo

Cristiano Ronaldo e il dettaglio in casa Napoli (La Presse)

A parlare della vicenda è Fabio Cannavaro, ex difensore e con una grande passione per la formazione partenopea. In merito alla vicenda del campione portoghese non mancano le novità. L’accostamento al Napoli emerge e parte da un presupposto imprescindibile che è quello della Champions League.

Il messaggio riguarda proprio l’ex Juventus che potrebbe tornare a giocare in Serie A. “Ronaldo al Napoli? C’è la grandissima volontà del calciatore di continuare a giocare la Champions League. Il Napoli è sicuramente una squadra, una società, una piazza che accetterebbe sicuramente ben volentieri un giocatore come Cristiano Ronaldo. Se le cifre sono quelle, sono sicuramente cifre importanti. Osimhen per una questione di età può rappresentare il futuro ma quando si parla di 100 milioni di euro sicuramente è difficile non pensarci“, ha ribadito Cannavaro.

A fine anno ci sarà il Mondiale e Ronaldo vuole essere pronto per la manifestazione calcistica da giocare con la maglia del Portogallo. “Finale inaspettato per Ronaldo? Gioca ancora nel Manchester United, bisogna fare attenzione perché comunque stiamo parlando di un giocatore dello United, che ha uno stipendio importante ma gioca nel Manchester United”, ha concluso l’ex centrale difensivo e Pallone d’Oro conquistato nel 2006 dopo la vittoria del campionato del mondo con l’Italia.

Alessandro Artuso

Share
Published by
Alessandro Artuso

Recent Posts

  • Fuorigioco

Elisabetta Canalis, visione paradisiaca: tutto in mostra

La bellissima Elisabetta Canalis lascia ancora una volta tutti senza parole con l'ex velina che…

8 mesi ago
  • Calcio

Lazio, grave infortunio e sei mesi di stop: lesione al crociato

Gravissimo infortunio per un giocatore della Lazio: oggi si è operato e rischia di aver…

8 mesi ago
  • Calcio

Milan e Inter, distanza sulla questione stadio: il motivo

Nuovo stadio a Milano: ecco la situazione in casa Inter ed in casa Milan. Al…

8 mesi ago
  • Calciomercato

Colpo a tinte azzurre: l’obiettivo principale della Juve

La Juventus sta già ragionando sulla prossima campagna acquisti estiva e punta il mirino sul…

8 mesi ago
  • Fuorigioco

Giorgia Palmas scottante: il costume diventa bollente

Giorgia Palmas lascia tutti senza parole con la ragazza che ha pubblicato uno scatto sul…

8 mesi ago
  • Calcio

Arbitri corrotti e incubo calcioscommesse: è successo di nuovo

Arbitri, giocatori e dirigenti: tutti coinvolti in uno dei più grandi casi di corruzione nel…

8 mesi ago