La Roma di Mourinho e la novità che esalta i giallorossi (La Presse)
La Roma è ripartita alla grande in Serie A e adesso c’è anche una sorpresa che fa sorridere anche Mourinho: i protagonisti sono ben tre calciatori del club capitolino.
José Mourinho ha tutta l’intenzione di fare le cose in grande con questa squadra e adesso anche i tifosi sono al settimo cielo. La sessione di calciomercato estiva è stata certamente entusiasmante con gli arrivi di giocatori che hanno innalzato il tasso tecnico della formazione.
Intanto la Serie A è prossima alla quinta giornata di campionato e per tre giocatori è tempo invece di assaporare una novità a dir poco sorprendente. Lo stesso Special One ha saputo della vicenda e non ha potuto fare altro che sorridere. E pensare che è bastato poco per far scattare l’entusiasmo di tutti, giocatori compresi.
I protagonisti della vicenda sono Cristante, Mancini e Pellegrini. Tutti e tre i giocatori della Roma hanno incontrato a Ponza il più famoso venditore di gelati del posto. Il mare è stata l’occasione per ridere durante una tranquilla giornata di riposo concessa ai calciatori giallorossi.
Ne è nato un sorprendente dialogo condito anche da un video che ritrae i tre giocatori e la grande emozione del commerciante. L’uomo si è addirittura lanciato in acqua per la gioia incontenibile, specie dopo aver visto alcuni dei suoi giocatori preferiti. “L’incontro più bello della mia vita“, ha dichiarato.
Un’occasione speciale e certamente inaspettata ha coinvolto i giocatori allenati da Mourinho che di certo non si sono tirati indietro. Il video è diventato virale e ha già ottenuto tanti commenti, condivisioni e apprezzamenti. La Serie A esalta il venditore ambulante che non poteva credere ai propri occhi.
PER VEDERE IL VIDEO >> CLICCA QUI
Franck Ribery è stato uno dei migliori calciatori degli ultimi 20 anni: ha raccontato una…
Dopo il 3-0 al Napoli, la Juventus fa chiarezza sul mercato: Chiellini chiude la porta…
Tutti ricordano lo straordinario gol nel derby contro il Palermo, ma sai cosa fa oggi…
Una scelta che viene fatta in tre, come viene annunciato per quanto riguarda l'addio di…
Il talento di Zion Suzuki sta iniziando a prendersi la scena nel calcio italiano: ora…
La Juventus starebbe cominciando a fare quello che non le è riuscito a dovere nelle…