Venerdì 30 settembre uscirà ufficialmente FIFA 23. In quest’articolo scopriremo i calciatori che, rispetto alla versione precedente, hanno avuto il miglioramento più significativo
La data di lancio ufficiale di FIFA 23 è il 30 settembre, il noto videogame è pronto ad intrattenere i tanti fan della serie e gli appassionati di calcio. Sarà disponibile su PC e le varie console: PS5, PS4, Xbox Series S/X, Xbox One e Nintendo Switch.
Coloro che hanno pre-ordinato la versione Ultimate, da 99.99 euro, potranno iniziare a giocare al nuovo capitolo già dal 27 settembre: un’opportunità molto interessante che molti fan hanno deciso di cogliere al volo.
In attesa di “toccare con mano” i miglioramenti del nuovo capitolo di FIFA, che ricordiamo sarà l’ultimo della serie a chiamarsi in questo modo (dalla stagione 2023-24 assumerà la denominazione di EA SPORTS 24), vediamo quali sono i 25 calciatori che rispetto a FIFA 22 hanno avuto il maggior upgrade.
In FIFA 23 diversi calciatori hanno avuto un miglioramento significativo della propria “forza”. La EA, qualche giorno fa, ha fornito un’interessantissima classifica e in quest’ultima sono presenti ben quattro giocatori della nostra Serie A: si tratta di Casale della Lazio che da 64 è passato a 76, Kalulu del Milan da 69 a 78, Singo del Torino da 66 a 76 e Frattesi del Sassuolo da 69 a 77.
Di seguito sono riportati i 25 calciatori che hanno ricevuto il maggior upgrade dell’overall:
Antonio Conte dopo Napoli-Fiorentina: la Panchina d’Oro, la stoccata ad Allegri e il tema del…
Franck Ribery è stato uno dei migliori calciatori degli ultimi 20 anni: ha raccontato una…
Dopo il 3-0 al Napoli, la Juventus fa chiarezza sul mercato: Chiellini chiude la porta…
Tutti ricordano lo straordinario gol nel derby contro il Palermo, ma sai cosa fa oggi…
Una scelta che viene fatta in tre, come viene annunciato per quanto riguarda l'addio di…
Il talento di Zion Suzuki sta iniziando a prendersi la scena nel calcio italiano: ora…