Shakira, la svolta sconvolge i fan: torna con l’ex

Shakira è stata vista in un paio di situazioni che fanno sospettare di una grossa svolta nella vita sentimentale della pop-star ex di Piqué.

Il mondo del calcio non si limita al rettangolo verde, i gol e tutto il resto. Macché, per molti calciatori esistono vite parallele, specialmente per quelli che amano la mondanità. Da lì a finire fidanzato, finanche sposato, con un’altra star è davvero un attimo. Il connubio calciatore e pop-star infatti non è certo una novità. Il re e la regina sono senz’ombra di dubbio David e Victoria Beckham, ma non dimentichiamoci anche di Gerard Piqué e Shakira.

shakira piqué calciotoday 20220930 lapresse (1)
Piqué e Shakira. (lapresse)

A differenza dei due inglesi però, il difensore del Barcellona e la cantante colombiana si sono separati. Le motivazioni della rottura però non sarebbero da imputare ad un tradimento di lui, come pareva inizialmente, bensì a questioni di soldi. Nello specifico alla base vi sarebbe il rifiuto della cantante di investire una cifra importante in delle attività commerciali che Piqué avrebbe voluto avviare in Sud America.

La coppia ormai è separata da un po’. Per Piqué si parla di un interesse dell’Atletico Madrid per il mercato di gennaio, anche se lui ha dichiarato di voler restare al Barcellona. La cantante invece non sta vivendo un bel periodo anche per questioni legali. La pop-star colombiana infatti sta affrontando un processo per frode fiscale e rischia una condanna di 8 anni.

Shakira, il ritorno di fiamma

shakira piqué calciotoday 20220930 lapresse
Shakira, pop-star colombiana. (lapresse)

In questo quadro critico però la cantante se non altro sembrerebbe aver ritrovato l’amore. Nonostante non manchino le occasioni per riavvicinarsi a Piqué, la coppia ha due figli e infatti l’altro giorno entrambi erano alla partita di baseball di Milan, il più grande. Tuttavia Shakira ed il difensore spagnolo, stando a quanto testimoniato dai paparazzi presenti, non si sarebbero neanche guardati in faccia.

Del resto Piqué è risaputo che abbia una nuova relazione con Clara Chia, mentre su Shakira impazza una voce sorprendente. La pop-star colombiana infatti starebbe frequentandosi nuovamente con Antonio de la Rua, figlio dell’ex primo ministro argentino, Fernando. I due erano stati già insieme per 11 anni, proprio prima che Shakira si innamorasse di Piqué. La cantante aveva anche dedicato una canzone all’ex-fidanzato, ‘dia de enero‘ nel 2005.