Serie A, Juventus-Bologna: formazioni ufficiali e dove vederla

Le formazioni ufficiali di Juventus-Bologna, sfida valida per l’ottava giornata di Serie A: dove vedere la partita in tv e streaming

Terminata la sosta per le nazionali, riparte il campionato e la Juventus prova a scacciare via la terribile crisi di inizio stagione nella gara casalinga contro il Bologna. Per i bianconeri non c’è più tempo ed occasione per sbagliare, mentre il neo arrivato Thiago Motta è desideroso di ottenere i suoi primi punti alla guida dei rossoblu.

Juventus-Bologna probabili formazioni
Milik, attaccante della Juventus (LaPresse)

E’ una Juventus chiamata alla reazione quella che scenderà in campo contro il Bologna nel posticipo della domenica. La squadra di Allegri è ottava in classifica con 10 punti ottenuti con i successi su Sassuolo e Spezia e i pareggi contro Sampdoria, Roma, Fiorentina e Salernitana. Pesano i ko contro PSG e Benfica in Champions, ma soprattutto quello con il Monza nell’ultimo turno di Serie A.

Dall’altra parte il Bologna ha vinto una sola partita in questa stagione, quella contro la Fiorentina, strappando poi il pari a Verona, Salernitana e Spezia e perdendo contro Lazio, Milan ed Empoli. Quest’ultima è stata anche la prima di Thiago Motta in panchina, non un esordio da ricordare.

Juventus-Bologna, le formazioni ufficiali della gara

Juventus-Bologna probabili formazioni
Arnautovic, centravanti del Bologna (LaPresse)

Nella Juventus ancora assenti Chiesa e Pogba, sulla via del recupero, così come Kaio Jorge. Sarà out anche Miretti, per colpa di un colpo alla caviglia ricevuto con la Nazionale. Squalificato Di Maria dopo la gomitata rifilata ad Izzo due settimane fa. Solo Barrow assente in casa Bologna.

Juventus (3-5-2): Szczesny; Bonucci, Bremer, Alex Sandro; Danilo, Locatelli, McKennie, Rabiot, Kostic; Vlahovic, Milik

Bologna (4-2-3-1): Skorupski; De Silvestri, Sosa, Bonifazi, Lykogiannis; Dominguez, Schouten; Sansone, Soriano, Orsolini; Arnautovic

Dove vedere Juventus-Bologna in tv e streaming

La partita tra tra Juventus e Bologna, valida per l’ottava giornata di Serie A, sarà visibile in diretta il giorno 2 ottobre su DAZN. Per poter assistere all’incontro basterà essere in possesso di un abbonamento valido ed inserire username e password all’interno dell’applicazione disponibile su Smart TV, Tablet, PC e Smartphone.

La partita sarà trasmessa anche attraverso il canale Zona DAZN, disponibile per gli abbonati alla piattaforma che abbiano anche un abbonamento SkyQ e MySky al numero 214. Il canale non è visibile tramite SkyGo.