Leao e il dettaglio che sorprende il Milan (La Presse)
Rafael Leao è un calciatore che al Milan sta mostrando grandi cose: un ex d’eccezione confessa a tutti un dettaglio.
Il Milan si appresta a vivere un’intensa ripartenza dopo gli impegni della Nazionale. La prossima sfida dei rossoneri sarà contro il Chelsea, una gara di Champions League non di certo così leggera, anzi. Ed è proprio Rafael Leao che entra improvvisamente sulla scena dei protagonisti.
L’attaccante con un passato nello Sporting Lisbona sa bene di essere uno dei maggiori protagonisti del panorama calcistico italiano e non solo. L’ultima gara vinta contro l’Empoli ha messo in evidenza le sue qualità tattiche, tecniche e anche atletiche. Adesso c’è però qualcosa da far conoscere a tutti.
Il protagonista è Andryi Shevchenko, ex attaccante che ha parlato della prossima gara in programma mercoledì 5 ottobre 2022 al Chelsea. Le dichiarazioni rilasciate ai microfoni di Milan Tv esaltano e non poco, specialmente il commento su Rafael Leao e le sue prestazioni.
La sfida del doppio ex si avvicina, l’emozione cresce e non poco. “Leao sta diventando un leader. A Londra avrà la possibilità di far vedere le sue grandi qualità. La Champions League è una competizione diversa dal campionato italiano. Leao è un grande talento che può fare la differenza anche in queste partite“, ha ribadito Shevchenko.
Sheva esalta il gioco rossonero e tende la mano al mister Stefano Pioli. “Il Milan gioca un bel calcio, è sicuro, gioca ad alta intensità e gestisce bene le partite. Ha giocatori di qualità che possono fare la differenza. Il Milan gioca un calcio moderno che piace tanto alla gente, gioca in attacco e sa gestire bene tutte le situazioni durante le partite“, ha concluso Shevchenko. Ripartire bene in Champions League è un altro obiettivo dei rossoneri, così come dare il meglio nel campionato di Serie A.
L’Inter sta lavorando al proprio futuro ed in tal senso arrivano notizie significative. I nerazzurri,…
Il calciomercato è finito da oramai qualche settimana, eppure la situazione legata al futuro di…
Delle gravi irregolarità finanziarie costano a dir poco caro ad un club che deve fare…
Importanti novità relative all'arrivo dello svincolato di lusso che sta per siglare un nuovo accordo…
Per Walter Mazzarri, dopo il deludente ritorno al Napoli, si possono spalancare le porte per…
Novità interessanti per quanto riguarda il futuro di Stefano Pioli: spunta già il possibile sostituto…