Milan-Juventus, le ultime dall’infermeria: l’annuncio su Theo Hernandez

I tifosi del Milan e Pioli sono in ansia per le condizioni di Theo Hernandez, arriva l’annuncio sul recupero del francese per la Juventus.

Il Milan sta per affrontare una serie di match piuttosto importanti nelle prossime uscite. I Rossoneri infatti sono attesi stasera nella tana del Chelsea. Sabato a San Siro invece andrĂ  in scena Milan-Juventus. Pioli spera di recuperare qualcuno tra i tanti assenti. Nei giorni scorsi c’è stato un alternarsi di ottimismo e pessimismo riguardo il recupero di uno degli uomini fondamentali per lo scacchiere del Diavolo.

milan juventus pioli theo hernandez calciotoday 202201005 lapresse
Theo Hernandez sotto lo sguardo attento di Pioli. (lapresse)

Theo Hernandez infatti era dato come uno dei giocatori con piĂą chances di recuperare in vista della sfida contro i bianconeri. Pochi giorni fa però, su indicazione del suo staff medico, Pioli aveva un po’ frenato gli entusiasmi riguardo la presenza in campo del francese, infortunatosi con la sua nazionale.

Il recupero di Theo Hernandez tiene in ansia i tifosi del Milan da giorni. Nonostante l’ultima partita di Serie A contro l’Empoli sia stata risolta da un gol del suo sostituto, Ballo TourĂ©. L’assenza del francese contro il Chelsea era data per scontata e si preannuncia comunque pesante, ma la prospettiva di non riaverlo nemmeno contro la Juventus, era iniziata negli ultimi giorni a diventare sempre piĂą concreta.

Milan, il responso su Theo Hernandez è arrivato

Stefano Pioli, allenatore del Milan. (lapresse)

La frase “speriamo di riuscire a recuperarlo” era stata motivo di inquietudine tra i tifosi, specialmente alla luce delle tante assenze che giĂ  tormentano la squadra. La risposta definitiva tanto attesa da Pioli e dai tifosi però è finalmente arrivata.

L’ha riportata l’inviato di Sky a Milanello, Peppe Di Stefano. i medici rossoneri hanno infatti decretato che Theo Hernandez è da considerarsi recuperato. Il Diavolo quindi dovrebbe, salvo colpi di scena, poter contare anche su uno dei suoi top player in vista dell’importante big match di sabato sera a Milano.