Vlasic, centrocampista del Torino (LaPresse)
La Serie A prosegue dopo le coppe europee, lo stesso per il Fantacalcio: ecco i centrocampisti da schierare e da evitare secondo Calciotoday.it
Settimana intensa per le big del campionato, impegnate nelle competizioni europee tra Champions, Europa e Conference League. Ora è tempo, però, di ripensare alla Serie A e al Fantacalcio, con il grande focus su Milan-Juventus e Udinese-Atalanta.
Prosegue il tour de force tra grandi sorprese, qualche delusione ed importanti conferme. Il ritorno al successo di Inter e Juve può portare ad una svolta anche al Fanta, così come il roboante 6-1 del Napoli, che mette ulteriormente in risalto i calciatori azzurri.
Qualche occhio di riguardo in più sul Milan, decimato dagli infortuni, e reduce da un brutto 3-0 contro il Chelsea. In campionato, come al Fantacalcio, ci sono ben 21 punti da conquistare fino all’inizio del Mondiale, una somma importante per indirizzare la stagione.
Tra grandi exploit, qualche bug di listone, qualche conferma e delle pessime delusioni, il centrocampo sta vivendo un’altalena di emozioni al Fantacalcio in questo inizio di stagione. Di seguito vi elenchiamo i 6 nomi da schierare ed evitare secondo la redazione di Calciotoday.it
Consigliati – Il Torino è reduce da 3 sconfitte consecutive e la gara casalinga contro l’Empoli è l’occasione giusta per riscattarsi. Il nome consigliato è dunque quello di Vlasic tra i giocatori più in forma tra i granata. In un Napoli così scatenato troverà spazio Politano, che nella trasferta contro la Cremonese potrebbe portare anche un +3. Chiudiamo infine con Zaniolo, ancora alla ricerca di un gol, che contro il Lecce potrebbe finalmente arrivare.
Sconsigliati – Non ha convinto Ikoné nell’ultima uscita in campionato della Viola. La Lazio ha trovato un’ottima solidità difensiva e l’esterno potrebbe faticare. L’inizio di stagione di Ederson è stato ben al di sotto delle aspettative e l’Udinese è un avversario davvero ostico, potreste puntare su delle alternative. Chiudiamo con Paredes, poco utile fin qui al Fantacalcio, la trasferta contro il Milan potrebbe portare anche ad un’altra insufficienza.
La Procura ha chiesto il rinvio a giudizio dell'ex Inter, per una vicenda che riguarda…
Il calciomercato è iniziato già da quasi due settimane e sono diversi i movimenti già…
L'estate calcistica è già iniziata da settimane e come sempre porterà una valanga di notizie,…
Dopo l’arrivo di Kevin De Bruyne, il Napoli non intende fermarsi e punta dritto al…
Giorni infuocati, non solo dal punto di vista ambientale per quanto riguarda il calciomercato, italiano…
Il Napoli riparte da Antonio Conte, Kevin De Bruyne e un mercato che dopo l'arrivo…