Cristiano Ronaldo, l’ha lasciato per colpa sua: la moglie è furibonda

Cristiano Ronaldo sembrerebbe essere finito dentro un triangolo insospettabile. L’indiscrezione arrivata dagli Stati Uniti spiazza i fan.

Cristiano Ronaldo non sta vivendo uno dei periodi più felici della sua carriera. Dopo aver passato l’estate a cercare di essere ceduto alla fine è rimasto a Manchester. I Red Devils sono in crisi e per il portoghese si inizia a parlare anche di cessione a gennaio. L’idea sarebbe sempre quella di unirsi ad una squadra che disputa la Champions League. Del resto CR7 sa bene che a 37 anni sono le ultime chance di giocare ad altissimi livelli e vuole tentare tutto il possibile. Sul fronte della vita privata però c’è un’indiscrezione rimbalzata dagli Stati Uniti che lo vuole al centro di un triangolo che sta per portare ad una separazione eccellente.

cristiano ronaldo calciotoday 20220907 lapresse
Cristiano Ronaldo. (lapresse)

Cristiano Ronaldo oltre ad attraversare una fase della sua carriera in cui mai come ora si è visto mettere in discussione, ha passato anche dei brutti momenti nella sfera privata. Come tutti sanno nella scorsa primavera la sua compagna Georgina Rodriguez era incinta di due gemelli, ma le cose non sono andate come avrebbero dovuto.

La modella argentina infatti ha perso il maschio durante il parto e dato alla luce soltanto la femmina. Per i due quindi la gioia e la tragedia si sono mischiati e ci è voluto tempo prima che Georgina riuscisse a tornare sull’argomento davanti ai microfoni. Ora però quello in cui è coinvolto Cristiano Ronaldo è un affare ancora più complesso, che rischia di causare una separazione.

Motivo della separazione: Cristiano Ronaldo

cristiano ronaldo calciotoday 20220907 lapresse
La tripletta di CR7 contro il Tottenham. (lapresse)

La notizia che arriva dai media americani suona piuttosto curiosa, ma a quanto pare c’è una coppia piuttosto famosa che rischia di lasciarsi per colpa di Cristiano Ronaldo. Sembra incredibile ma è tutto vero, o meglio, è quello che stanno realmente ipotizzando in molti. Tom Brady è stato lasciato da sua moglie per colpa di CR7. Gisele Bundchen, moglie del campione di NFL, si era infatti lamentata dell’assenza del marito nella vita di famiglia e della promessa infranta di ritirarsi.

Sembrava che Brady avesse detto tutto quello che c’era da dire dopo aver vinto l’ultimo SuperBowl. Invece la scorsa primavera ha ritrattato a sorpresa l’annuncio del ritiro, mandando su tutte le furie sua moglie. Che c’entra Cristiano Ronaldo? L’annuncio del ritorno in campo di Brady è avvenuta il giorno dopo una tripletta di CR7.

Il tutto risale al match contro il Tottenham della scorsa stagione, in cui Brady non solo era presente all’Old Trafford, ma è stato visto poi scambiare qualche parola proprio con Cristiano Ronaldo dopo la partita. Ora quindi negli Stati Uniti non sono pochi ad essere convinti che CR7 abbia avuto un ruolo di rilievo in questa decisione.