Infortunio Berardi, Dionisi spiazza tutti: l’annuncio in vista di Sassuolo-Inter

L’allenatore del Sassuolo Dionisi ha fatto un importante annuncio sul rientro di Berardi dall’infortunio alla vigilia del match con l’Inter.

L’Inter ha ritrovato la vittoria nel match di Champions League di martedì contro il Barcellona. Nella serata di San Siro gli uomini di Simone Inzaghi hanno fatto il pieno di fiducia, serbatoio che dopo le ultime uscite era a dir poco “in riserva”. Questo preoccupa non poco i tifosi del Sassuolo, che ospiteranno i nerazzurri domani al Mapei Stadium. I Neroverdi attendono con ansia il rientro del loro top player, Domenico Berardi. Dionisi oggi ha parlato proprio di questo in conferenza stampa.

berardi infortunio sassuolo inter calciotoday 20221007 lapresse
Berardi, top player del Sassuolo. (lapresse)

Il match in programma per sabato alle ore 15 al Mapei Stadium tra Sassuolo e Inter si preannuncia ricco di sorprese. La crisi nerazzurra sembra essere alla spalle dopo il successo di martedì contro il Barcellona a San Siro. Nonostante le polemiche arbitrali gli uomini di Simone Inzaghi hanno ritrovato entusiasmo e fiducia.

Ora però i tifosi interisti si aspettano una riconferma già nel turno di campionato, che però non si preannuncia facile. Il Sassuolo è da sempre un avversario scomodo e Dionisi spera di sfruttare le fatiche di coppa per riuscire a strappare un risultato favorevole. Molto potrebbe dipendere anche dalla presenza o meno di Domenico Berardi, che è stato a lungo fermo ai box.

Berardi sì o no contro l’Inter. La decisione di Dionisi

berardi infortunio sassuolo inter calciotoday 20221007 lapresse
Berardi in un passato match contro l’Inter. (lapresse)

L’attesa sembra essere finita per rivedere Domenico Berardi in campo. Il giocatore simbolo del Sassuolo si era infortunato nel match contro il Milan ed ha saltato diverse partite. La squadra di Dionisi arriva da due vittorie consecutive, di cui l’ultima ottenuta con un rotondo 5-0 sulla Salernitana. L’allenatore neroverde però vola basso e chiede umiltĂ  ai suoi.

Ai tifosi che domandano quando arriverĂ  il momento in cui si rivedrĂ  in campo anche Domenico Berardi però il mister risponde con cauto ottimismo. “Siamo vicini al rientro – ha detto Dionisima contro l’Inter non ci sarĂ . Spero possa tornare nella prossima giornata“.