Pioli e la novità che sorprende il Milan, chi è il protagonista (La Presse)
Stefano Pioli è l’allenatore del Milan che cerca di conquistare qualcosa di importante. La scelta del tecnico e il retroscena di un calciatore.
Il Milan ha intenzione di difendere il titolo di campione d’Italia. I rossoneri allenati da Stefano Pioli puntano a conquistare qualcosa di importante, adesso emerge però un dettaglio che stupisce e non poco. Il protagonista è inaspettato, così come l’annuncio in diretta.
I ritorni di fiamma ci sono sempre e in molti casi non bisogna lasciare nulla di intentato. Fra Serie A e Champions League le scelte sono decisive, questo caso non fa alcuna eccezione. L’idea è avvincente e per questo bisogna stare attenti e non sottovalutare i dettagli.
Il protagonista intervenuto in conferenza stampa è Thiago Silva, ex difensore del Milan e attuale centrale del Chelsea. Il giocatore è intervenuto alla vigilia della gara in campo europeo proprio contro i rossonero. Il girone di qualificazione entra nel momento decisivo, ora c’è però un annuncio.
Sull’idea di tornare in rossonero non è mancata la risposta. “Il mio passaggio qua è già fatto. L’opportunità di venire qui è arrivata prima del Chelsea, ma non è successo. Per il futuro non so cosa succederà. Sono contento di stare qui, sono in una grandissima squadra e non penso di poter tornare al Milan“, ha spiegato il difensore brasiliano.
Basta il solo messaggio di poter tornare al Milan, magari anche in altre vesti, per esaltare i tifosi. Thiago Silva ha infatti lasciato grandi ricordi in casa rossonera. Il tempo di lasciare il calcio giocato non è ancora arrivato. “A 38 anni non posso giocare tutte le partite. Sono contento della mia gestione: sono importante qua per la mia esperienza. Sono emozionato di tornare a San Siro dopo 12 anni“, ha concluso il difensore.
Antonio Conte dopo Napoli-Fiorentina: la Panchina d’Oro, la stoccata ad Allegri e il tema del…
Franck Ribery è stato uno dei migliori calciatori degli ultimi 20 anni: ha raccontato una…
Dopo il 3-0 al Napoli, la Juventus fa chiarezza sul mercato: Chiellini chiude la porta…
Tutti ricordano lo straordinario gol nel derby contro il Palermo, ma sai cosa fa oggi…
Una scelta che viene fatta in tre, come viene annunciato per quanto riguarda l'addio di…
Il talento di Zion Suzuki sta iniziando a prendersi la scena nel calcio italiano: ora…