Torna la la Serie A e di conseguenza i consigli per il Fantacalcio di CalcioToday.it. Di seguito vi indichiamo i difensori da schierare ed evitare per la 10a giornata
Nel weekend torna la nostra cara e amata Serie A e con lei anche il Fantacalcio. La decima giornata è alle porte: sabato in campo Empoli-Monza, Torino-Juventus e Atalanta-Sassuolo.
La domenica di Serie A sarà inaugurata dal lunch match delle 12.30 tra Inter e Salernitana. Alle 15, invece, in campo Lazio-Udinese e Spezia-Cremonese. Napoli-Bologna ci farà compagni alle 18, mentre il posticipo vedrà sfidarsi Verona e Milan. La 10a giornata si chiuderà poi lunedì con i due posticipi Sampdoria-Roma e Lecce-Fiorentina.
In questo articolo, noi della redazione di CalcioToday.it, vi consigliamo tre difensori da schierare e tre da evitare per quanto riguarda la decima giornata di Serie A.
Di seguito i tre difensori da schierare e i tre da evitare secondo la redazione di CalcioToday.it:
Il primo difensore che vi consigliamo è Singo del Torino che potrebbe rivelarsi l’uomo chiave nel derby contro la Juve.
Da schierare anche a Gosens, galvanizzato dal gol al Camp Nou contro il Barcellona, e Parisi dell’Empoli che in casa contro il Monza potrebbe essere determinate.
Per quanto concerne gli sconsigliati, il primo nome da evitare è sicuramente quello di Faraoni del Verona. Gli scaligeri affronteranno il Milan, per questo sarebbe meglio puntare su atri nomi. “No” anche a Dodò della Fiorentina, decisamente sottotono nelle ultime uscite.
Sconsigliamo anche Mazzocchi della Salernitana. I campani affronteranno l’Inter a San Siro e il numero 30 granata potrebbe soffrire la pressione sulla fascia dei nerazzurri.
Una scelta che viene fatta in tre, come viene annunciato per quanto riguarda l'addio di…
Il talento di Zion Suzuki sta iniziando a prendersi la scena nel calcio italiano: ora…
La Juventus starebbe cominciando a fare quello che non le è riuscito a dovere nelle…
Adrian Bernabé sta iniziando a prendersi la scena in Serie A: il centrocampista del Parma…
Si parla tanto di Maurizio Sarri e di quello che può accadere in Italia con…
Attaccante cercasi perché il Milan sa segnare, ma non sa chiudere le partite. E Allegri…