Consigli+Fantacalcio%2C+10a+giornata+Serie+A%3A+i+difensori+da+schierare+ed+evitare
calciotodayit
/2022/10/14/consigli-fantacalcio-9a-giornata-serie-a-difensori-schierare-evitare/amp/
Fantacalcio

Consigli Fantacalcio, 10a giornata Serie A: i difensori da schierare ed evitare

Torna la la Serie A e di conseguenza i consigli per il Fantacalcio di CalcioToday.it. Di seguito vi indichiamo i difensori da schierare ed evitare per la 10a giornata

Nel weekend torna la nostra cara e amata Serie A e con lei anche il Fantacalcio. La decima giornata è alle porte: sabato in campo Empoli-Monza, Torino-Juventus e Atalanta-Sassuolo.

La domenica di Serie A sarà inaugurata dal lunch match delle 12.30 tra Inter e Salernitana. Alle 15, invece, in campo Lazio-Udinese e Spezia-Cremonese. Napoli-Bologna ci farà compagni alle 18, mentre il posticipo vedrà sfidarsi Verona e Milan. La 10a giornata si chiuderà poi lunedì con i due posticipi Sampdoria-Roma e Lecce-Fiorentina. 

In questo articolo, noi della redazione di CalcioToday.it, vi consigliamo tre difensori da schierare e tre da evitare per quanto riguarda la decima giornata di Serie A. 

Consigli Fantacalcio, i difensori da schierare ed evitare

Di seguito i tre difensori da schierare e i tre da evitare secondo la redazione di CalcioToday.it: 

Consigliati

Il primo difensore che vi consigliamo è Singo del Torino che potrebbe rivelarsi l’uomo chiave nel derby contro la Juve.

Da schierare anche a Gosens, galvanizzato dal gol al Camp Nou contro il Barcellona, e Parisi dell’Empoli che in casa contro il Monza potrebbe essere determinate.

Sconsigliati

Per quanto concerne gli sconsigliati, il primo nome da evitare è sicuramente quello di Faraoni del Verona. Gli scaligeri affronteranno il Milan, per questo sarebbe meglio puntare su atri nomi. “No” anche a Dodò della Fiorentina, decisamente sottotono nelle ultime uscite.

Sconsigliamo anche Mazzocchi della Salernitana. I campani affronteranno l’Inter a San Siro e il numero 30 granata potrebbe soffrire la pressione sulla fascia dei nerazzurri.

Gianlorenzo Di Pinto

Share
Published by
Gianlorenzo Di Pinto

Recent Posts

  • Serie A

Fonseca accende Roma-Juventus: “Spalletti ha dato identità, Yildiz come Francescoli”

Daniel Fonseca alla Gazzetta: Roma-Juve, Yildiz come Francescoli, il nodo Vlahovic e il futuro di…

4 settimane ago
  • Serie B

Petagna, la rinascita dopo il buio: “Solo e lasciato da tutti, mi ha salvato mio figlio”

Andrea Petagna racconta l’anno e mezzo più difficile della sua vita tra solitudine, stop e…

1 mese ago
  • Serie A

Inter-Juve, Chivu ritrova Spalletti: “Niente presunzione, conta l’orgoglio”. E l’Olimpiade entra nello spogliatoio

Chivu verso Inter-Juve: il ricordo dell’andata, gli elogi a Spalletti e il messaggio su Brignone,…

1 mese ago
  • Serie A

“Tutti d’accordo, ma non cambia nulla”: Conte vince, punge Allegri e riapre il caso

Antonio Conte dopo Napoli-Fiorentina: la Panchina d’Oro, la stoccata ad Allegri e il tema del…

2 mesi ago
  • Calcio

Ribery choc, confessione orribile: “Gamba quasi amputata”, cosa gli è successo

Franck Ribery è stato uno dei migliori calciatori degli ultimi 20 anni: ha raccontato una…

2 mesi ago
  • Calciomercato

Calciomercato Juventus, Chiellini chiude su En-Nesyri: “Trattativa finita”

Dopo il 3-0 al Napoli, la Juventus fa chiarezza sul mercato: Chiellini chiude la porta…

2 mesi ago