Nuova frecciata da parte di Wanda Nara nei confronti di Mauro Icardi: la rivelazione sul contratto e sul suo ruolo da agente.
Mauro Icardi e Wanda Nara non sono più legati sentimentalmente: è questo l’annuncio della showgirl argentina ai microfoni di Intrusos. La donna ha confermato che i due sono separati e in futuro si parlerà di divorzio.
Poche settimane fa, l’ex capitano dell’Inter si è trasferito in Turchia e subito dopo è scoppiata la bomba mediatica sulla separazione con la moglie. Wanda ha utilizzato i social per comunicare ai propri follower la fine dell’amore con Mauro, ma ora ha annunciato alla televisione argentina di aver rotto definitivamente i rapporti sentimentali con il suo secondo marito. Tuttavia, restano i rapporti commerciali e professionali, nonché quelli affettivi.
In particolare, Wanda Nara resta l’agente di Mauro Icardi e rivendica un ruolo principale nella gestione della sua carriera: la stoccata ad Intrusos nei confronti dell’attaccante argentino.
Stando a quanto comunicato ai microfoni della trasmissione argentina Intrusos, Wanda Nara ha dichiarato che nel suo ruolo di procuratrice di Mauro Icardi ha sempre cercato di “trovare il miglior contratto e accordo economico possibile. Lui vanta un contratto migliore della metà dei calciatori della Nazionale argentina“.
Dunque, nonostante il calciatore sia uscito dal giro dell’Albiceleste, i guadagni sono rimasti molto elevati e tutto grazie al lavoro dell’agente. Addirittura, Wanda si è lasciata andare ad una battuta: “L’unica cosa che non faccio è indossare gli scarpini da calcio e scendere in campo“. Insomma, la procuratrice Nara gestisce tutto o quantomeno la gran parte della vita di Mauro Icardi, attualmente tesserato in Turchia con il Galatasaray, in cerca di gol e serenità.
Il colpo a gennaio, in Serie A, porta il nome di Oumar Solet. Il centrale…
Cambierà tanto il futuro dell'Inter in vista dei prossimi anni e molto passa anche da…
Fermo da poco meno di 6 mesi, Thiago Motta avrebbe finalmente trovato sistemazione per questa…
Il tempo è finito per Santi Gimenez, attaccante che Allegri continua a difendere, ma che…
La Juventus ha deciso di affidarsi a Luciano Spalletti e ora per il tecnico toscano…
Dopo la clamorosa debacle ad Eindhoven ci saranno ovvi stravolgimenti da parte di Antonio Conte…