Nicolò Barella non basta: la riflessione di Nicola Ventola (LaPresse)
L’Inter di Simone Inzaghi non ha convinto e Nicola Ventola è sicuro che al mister manca un calciatore specifico per migliorare la rosa.
L’Inter ha perso tutti gli sconti diretti di questo inizio di stagione. La squadra di Simone Inzaghi si è dimostrata fragile nelle partite che contano davvero. E contro la Juventus n’è stata data ampia dimostrazione.
Troppe occasioni sprecate, troppi errori in attacco e soprattutto in difesa. Non a caso, la difesa nerazzurra sta concedendo troppe reti ai suoi avversari. E dire che lo scorso anno, la difesa dell’Inter è stata tra le migliori in Serie A con soli 32 gol subiti. Adesso, invece, alla 14a giornata conta già 20 reti subite.
Ma per Nicola Ventola, ex attaccante nerazzurro e attuale opinionista alla Bobo Tv, il vero problema è un altro: ecco chi manca alla rosa di Simone Inzaghi.
A poche ore dalla sfida tra Atalanta e Inter, il grande ex del big match della 15a giornata di Serie A spiega ai microfoni della Gazzetta dello Sport cos’è che non va nella rosa di Simone Inzaghi: “Rispetto all’anno scorso è una formazione più lineare e prevedibile – afferma Nicola Ventola – sono andati via uomini bravi nell’uno contro uno come Perisic o Sanchez. Oltretutto, anche se non mi troveranno tutti d’accordo, manca Vidal che quando entrava in campo dava molta sostanza. Adesso l’Inter subisce tanti gol perché in fase di interdizione c’è solo Barella. E’ inevitabile che abbia sofferto in alcuni incontri“.
Insomma, per l’ex bomber nerazzurro servirebbe qualche uomo più tecnico e con maggiore qualità nel saltare l’uomo. Inoltre, ad Inzaghi servirebbe un centrocampista che dar fastidio alle manovre offensive avversarie.
La telenovela Lookman ha raggiunto livelli alti per quanto riguarda il tira e molla che…
Il calciomercato in Serie A porta a Nikola Krstovic, centravanti che compirebbe così il grande…
Il Napoli cambia obiettivo e mette in standby il colpo Gutierrez dal Girona. C'è un'altra…
La Procura ha chiesto il rinvio a giudizio dell'ex Inter, per una vicenda che riguarda…
Il calciomercato è iniziato già da quasi due settimane e sono diversi i movimenti già…
L'estate calcistica è già iniziata da settimane e come sempre porterà una valanga di notizie,…