Inter-Juventus, le probabili formazioni della semifinale di ritorno di Coppa Italia - (LaPresse-CalcioToday.it)
Inter e Juventus si sfidano nel ritorno della semifinale di Coppa Italia: le probabili formazioni e come seguirla in tv o in diretta streaming
Il derby d’Italia è sicuramente la semifinale più attesa delle due in Coppa Italia. Non solo per la natura stessa del match e per la storica rivalità tra Inter e Juventus, ma anche per il particolare momento storico. La partita di ritorno a San Siro, infatti, ripartirà dall’1-1 dell’andata e dalle incredibili polemiche che hanno caratterizzato il finale di partita ed i giorni a seguire, con la questione relativa ai cori razzisti verso Romelu Lukaku prima e dopo il rigore del pareggio, e con la sua espulsione poi “cancellata” dalla “grazia” del presidente della FIGC Gabriele Gravina.
Le due squadre arrivano con un morale ben diverso alla partita di questa sera. I ragazzi di Simone Inzaghi si sono infatti rimessi in moto in campionato battendo l’Empoli nell’ultima partita, ed hanno conquistato anche il pass per le semifinali di Champions League. La Juventus, a dirla tutta, ha fatto lo stesso in Europa League, ma nelle ultime cinque partite ufficiali ha vinto una sola volta, ed è reduce dalla sconfitta in extremis contro il Napoli (la terza di fila in Serie A).
INTER PROBABILE FORMAZIONE (3-5-2): Onana; Darmian, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Dzeko, Lautaro.
JUVENTUS PROBABILE FORMAZIONE (3-5-2): Perin; Bremer, Bonucci, Alex Sandro; De Sciglio, Miretti, Locatelli, Rabiot, Kostic; Di Maria, Chiesa.
La partita sarà visibile in tv ed in chiaro su Canale 5. Coloro che invece non saranno in casa potranno invece usufruire dell’app Mediaset Infinity, disponibile su smartphone, su tablet su pc e sulle varie console per videogiochi.
Una scelta che viene fatta in tre, come viene annunciato per quanto riguarda l'addio di…
Il talento di Zion Suzuki sta iniziando a prendersi la scena nel calcio italiano: ora…
La Juventus starebbe cominciando a fare quello che non le è riuscito a dovere nelle…
Adrian Bernabé sta iniziando a prendersi la scena in Serie A: il centrocampista del Parma…
Si parla tanto di Maurizio Sarri e di quello che può accadere in Italia con…
Attaccante cercasi perché il Milan sa segnare, ma non sa chiudere le partite. E Allegri…