Calciomercato, le notizie del 28 luglio: Kean-Everton intesa vicina, Leao verso il Milan

Calciomercato. Notizie, indiscrezioni e trattative di domenica 28 luglio.

22.45: Prosegue la trattativa tra la Juventus e l’Everton per Kean. C’è ancora distanza tra domanda (40) e offerta (30 milioni) ma la trattativa va avanti. Decisivo l’eventuale inserimento del diritto di recompra a favore dei bianconeri.

20.15: Rodrigo De Paul, non mancano le pretendenti per il centrocampista argentino. Oltre al Torino e il Napoli, anche la Fiorentina è sulle tracce del numero 10 dell’Udinese che il club friulano non vorrebbe cedere.

18.25: La Sampdoria si inserisce tra le pretendenti di Politano. L’Inter potrebbe cederlo in prestito con obbligo di riscatto (qui l’approfondimento)

18.00: In attesa di definire l’ormai prossima cessione di Cutrone al Wolverhampton, il Milan cerca acquirenti per Andre Silva. Nel frattempo in entrata, dalla Francia insistono sul possibile arrivo di Leao nei prossimi giorni. Prosegue anche la trattativa per Correa per il quale si cerca l’intesa sui bonus.

17.11Khedira è a Londra per ArsenalLione. Possibile futuro con la maglia dei Gunners?

16.44 – Rumenigge: “L’affare Griezmann mi preoccupa, gli stipendi sono altissimi“.

16.30 – L’ex Palermo Abel Hernandez, finora svincolato, si è accasato all’Al-Ahly.

16.15 – Stando a quanto riportato in Inghilterra, non c’è spazio per Tiemoué Bakayoko nel Chelsea di Lampard.

15.55 – Secondo Sky Sport, la trattativa fra l’Arsenal e Pèpè è vicina alla chiusura. Accordo totale col Lille, si tratta coi suoi agenti.

15.22 – Tre Fiori, proposta ironica a Dani Alves: “Ti offriamo piadine e buon calcio“.

14.55CutroneWolverhampton, siamo ai dettagli: l’attaccante firmerà un contratto di quattro anni, non di cinque come invece voleva il club.

14.35 – Clamoroso dall’Inghilterra: il Real Madrid avrebbe bloccato l’accordo coi cinesi per il trasferimento di Gareth Bale.

12:42 – Il Napoli potrebbe essere inserito all’interno della trattativa per Mauro Icardi. L’Inter può convincersi con lo scambio.

12:33 – Gareth Bale è atterrato in Cina. Il calciatore del Real Madrid sta per firmare un contratto da 22 milioni di euro all’anno con il Jiangsu Suning.

12:01Patrick Cutrone si avvicina al Wolverhampton. Il club inglese lo acquisterà per 22 milioni totali.

11:17German Pezzella potrebbe diventare un caso data la sua indecisione di rimanere alla Fiorentina che perderebbe il suo capitano entrato nel mirino di Roma e Milan.

10:47 – Il Napoli non ha perso le speranze per Nicolas Pépé. Il giocatore avrebbe parlato con Ancelotti e una promessa fatta al tecnico potrebbe portarlo in maglia azzurra nonostante il pressing dell’Arsenal. (Qui l’approfondimento)

10:40 – Anche il Tottenham si sarebbe inserito prepotentemente nella corsa a Paulo Dybala. La voce è iniziata a circolare nelle scorse settimane e gli Spurs cercano di insidiare lo United che tenta uno scambio con Lukaku.

10:32Radja Nainggolan avrebbe fatto sapere che, in caso di mancata chiamata da parte di un club che disputerà la prossima Champions League, la sua unica destinazione sarà il Cagliari.

10:08 – Il Real Madrid è pronto ad investire oltre 150 milioni di euro per Paul Pogba. La prossima settimana sarà cruciale per la chiusura della trattativa. (Qui l’approfondimento)

9:45Rafael Leao avrebbe detto sì al Milan. L’attaccante del Lille dovrebbe arrivare nei prossimi giorni in Italia insieme al difensore Duarte.

9:13 – L’Inter sta pensando a un’alternativa valida per Romelu Lukaku e l’avrebbe trovata in Edinson Cavani. L’uruguaiano potrebbe raggiungere Godin e Vecino in maglia nerazzurra.

8:36Dybala-Lukaku, lo scambio si può fare. Il giocatore del Manchester United vuole trasferirsi in Italia, manca solo l’ok dell’argentino. (Qui l’approfondimento)

8:15 – La Roma insiste per Daniele Rugani, il centrale della Juventus piace ai giallorossi che potrebbero tentare di iniziare una trattativa più concreta. (Qui l’approfondimento)

Calciomercato 2019.  La sessione estiva dei trasferimenti è entrata nel vivo e i numerosi club hanno ufficializzato i primi colpi per rinforzarsi e trasformare le rose rispetto alla stagione passata. Diversi milioni sono stati spesi in questo mese di luglio che sta per terminare e lo stesso verrà fatto ad agosto, con la Premier League che avrà l’occasione di completare gli affari fino al giorno 8, quello della chiusura.

Calciomercato, Juventus e Inter le più attive in Italia

I bianconeri hanno investito di più nella campagna acquisti. Dopo l’arrivo di Maurizio Sarri in panchina, la “Vecchia Signora” ha ufficializzato Demiral, il ritorno di Buffon, lo scambio Spinazzola-Pellegrini, gli innesti a centrocampo Ramsey e Rabiot e il super colpo da 85,5 milioni per Matthijs de Ligt, il difensore più caro nella storia del calcio e il terzo acquisto più oneroso della Juventus. Ora puntano ad un attaccante, ma serve prima incassare.

Molto presente nel calciomercato 2019 è anche l’Inter. I nerazzurri hanno cambiato guida tecnica con Antonio Conte che ha sostituito Luciano Spalletti e si sono rinforzati con gli arrivi di Godin, Sensi, Lazaro e Barella che, per 45 milioni di euro, è diventato il trasferimento in entrata più costoso nella storia del club. Resta da trasformare l’attacco, zona del campo più in crisi.