Jasmin Kurtic
È una bella vittoria quella della Spal contro la Lazio. La formazione di Leonardo Semplici è andata sotto in casa contro i biancocelesti, ma poi ha ribaltato il risultato con i gol di Petagna e Kurtic. Naturalmente la Gazzetta premia l’impresa dei biancazzurri, anche se non mancano un paio di insufficienze: quelle di Missiroli e Reca, che prendono 5,5 e 5. Il migliore, invece, è Kurtic, autore del gol-vittoria. Bene anche Petagna con 6,5, che però non raggiunge il 7 nonostante la bellissima rete. Nella Lazio sono tante le insufficienze: tra queste spicca il 5 a Milinkovic-Savic, Lulic e Correa: i più deludenti secondo la rosea. Se la cava Immobile, che con il rigore messo a segno si porta a casa il 6. Insufficienze per tutta la difesa, anche se il portiere Strakosha si salva con un 6.
SPAL: Berisha 6,5, Cionek 6,5, Vicari 6,5, Tomovic 6, D’Alessandro 5,5, Sala 6, Kurtic 7, Murgia 6, Missiroli 5,5, Reca 5, Strefezza 6,5, Petagna 6,5, Di Francesco 6,5.
LAZIO: Strakosha 6, Patric 5,5 Vavro 5,5, Acerbi 5,5, Radu 5,5, Lazzari 5,5, Parolo 6, Lucas Leiva 6, Milinkovic-Savic 5, Luis Alberto 5,5, Lulic 5, Caicedo 6, Correa 5, Immobile 6
Leggi anche – Spal-Lazio, Inzaghi: “Colpa nostra, non possiamo prendere gol così”
Non finiscono i problemi in casa Napoli. Spunta la nuova tegola in vista della sfida…
Pessime notizie che arrivano dalla partita Cagliari-Inter di questo sabato sera di Serie A, perché…
Bremer ha fatto scattare subito l'allarme in casa Juventus. Il centrale brasiliano ha alzato bandiera…
La rivoluzione dell'Inter passa certamente dalla difesa e questa arriverà grazie al grande investimento in…
Il portiere spagnolo Kepa Arrizabalaga, attualmente in forza all'Arsenal, può seriamente lasciare i Gunners e…
Giacomo Raspadori continua a non convincere in senso assoluto in questa sua esperienza all’Atletico Madrid…