Inter-Juventus è già entrata nella storia ancor prima di essere giocata. Il big match di domenica sera, con calcio d’inizio alle 20:45, ha fatto registrare il record di incassi nella storia della Serie A. Allo stadio San Siro saranno 75.000 le persone presenti e il guadagno dalla vendita dei biglietti è pari a 6.5 milioni di euro.
La squadra di Antonio Conte arriva al posticipo della settima giornata di campionato avendo vinto le precedenti 6 partite, mentre gli uomini di Maurizio Sarri sono stati bloccati solamente dalla Fiorentina per 0-0. I due punti di distanza tra i club potrebbero essere confermati, aumentati o ribaltati alla fine dei novanta minuti.
Inter-Juventus sarà trasmessa in oltre 200 paesi e saranno oltre 100 le nazionalità rappresentate sugli spalti con più di 500 club presenti e oltre il 20% dei biglietti acquistati all’estero. Saranno oltre 40 le reti che trasmetteranno la partita, completando un quantitativo di vendite iniziato a fine agosto e che terminerà nelle prossime ore, quando saranno consegnati gli ultimi biglietti a disposizione.
Inter-Juventus, Vieri: “Higuain mi esalta, chi critica Lautaro non capisce niente”
Il ritorno di Victor Osimhen al Galatasaray potrebbe sbloccare a sua volta quello di Mauro…
In attesa di capire chi sarà il nuovo numero 9, il Milan è pronto a…
Si apre di nuova la pista per Dusan Vlahovic con un nuovo club di Serie…
Il Napoli si prepara ad altri e nuovi acquisti, gli ultimi di questa sessione di…
La telenovela relativa al futuro di Ademola Lookman potrebbe presto, e finalmente, giungere ai titoli…
Non è stata una trattativa semplice, ma il blitz del direttore sportivo ha permesso al…