Milan%2C+Pioli%3A+tifosi+scontenti%2C+l%26%238217%3Bhashtag+%23PioliOut+sui+social+%C3%A8+il+terzo+al+mondo
calciotodayit
/2019/10/08/milan-pioli-tifosi-scontenti-lhashtag-pioliout-spopola-sui-social/amp/
Calcio

Milan, Pioli: tifosi scontenti, l’hashtag #PioliOut sui social è il terzo al mondo

Neanche il tempo di diventare “In” ed è subito “Out”. Ai tifosi del Milan l’ipotesi dell’arrivo di Stefano Pioli al posto dell’esonerato Giampaolo (tutto in attesa dell’ufficialità) proprio non piace. Già da ieri sera sui social si è infiammato il dibattito.

Milan, i tifosi non vogliono Pioli: #Pioliout. Scatta la protesta

In tanti preferivano Spalletti, un nome sicuramente di spessore e probabilmente più carismatico dell’ex tecnico di Fiorentina, Lazio e Inter. Pioli non piace, perché viene visto come una scelta di secondo piano e non un nome su cui rilanciare un progetto ambizioso. Nelle ultime ore le critiche nei confronti del possibile nuovo allenatore del Milan si sono criticate, con tanto di hashtag per raccogliere le discussioni: “#PioliOut” si legge, in particolare su Twitter, diventando un “trend” in Italia. “Non lo vogliamo”, è lo slogan più frequente. Un altro messaggio che si legge spesso è questo: “La scelta di Pioli ci fa capire le ambizioni di questa società”. E c’è anche chi avrebbe preferito la conferma di Giampaolo piuttosto che l’arrivo di Pioli. Monta la protesta sui social, ma per il nuovo allenatore l’inizio è in salita ancora prima di cominciare. In queste ore su Twitter, #PioliOut, è diventato il terzo argomento di tendenza al mondo dopo due giapponesi.

Leggi anche – Pioli al Milan, le news di oggi live in tempo reale

Giovanni Scotto

Giornalista professionista. Comincia dai dilettanti fino alla Serie C. Dal 2009 segue il Napoli per il quotidiano "Roma". Sette anni corrispondente Calciomercato.com. Per due anni ha diretto il sito gianlucadimarzio.com. Da cinque anni collabora con l'emittente locale TVLuna, dove è anche conduttore. Collabora anche con Radio Radio.

Share
Published by
Giovanni Scotto

Recent Posts

  • Calcio

Scelto il nuovo allenatore: pagano la clausola rescissoria

L’esonero delle scorse ore ha costretto la società ad accelerare i tempi nella ricerca del…

2 ore ago
  • primo piano

Inter, nuovo colpo a parametro zero: si chiude a gennaio

Non è una novità per l'Inter prendere giocatori a parametro zero. In cerca di occasioni…

5 ore ago
  • primo piano

Cambio in panchina: Mancini o Spalletti: scelta fatta, annunciato il verdetto

Cambio in panchina per la società che ha deciso di esonerare l'allenatore. Adesso tornano in…

18 ore ago
  • Calciomercato

Juve, colpo a zero come De Bruyne: non solo Bernardo Silva

La Juventus valuta quello che è il colpo dal Manchester City, a zero, come successo…

1 giorno ago
  • Calciomercato

Serie A: esonero a fine partita, sostituto annunciato

Clamorosa conferma riguardo il primo ribaltone in panchina in Italia perché c'è la notizia di…

1 giorno ago
  • Calcio

Esonero nel weekend, già scelto il sostituto: è un ex CT

Qualora arrivasse un’altra sconfitta in campionato la società non potrà fare altro che procedere con…

2 giorni ago