L’Inter sta ricevendo brutte notizie su Alexis Sanchez. L’infortunio alla caviglia infatti sembra più grave del previsto e lo scenario non è dei migliori. Il ct del Cile, Reinaldo Rueda, ha addirittura parlato di una possibile operazione per l’attaccante nerazzurro, che potrebbe rientrare in gruppo soltanto nella successiva sosta di novembre, prima della trasferta contro il Torino.
Queste le sue parole, alla vigilia della seconda amichevole contro la Guinea: “Sanchez potrebbe finire sotto i ferri. La decisione spetterà all’Inter, che è il suo club. Rischiamo di perderlo per due o tre mesi, è un peccato perché era tornato a giocare, aveva segnato due gol e stava migliorando la forma. Era felice e super motivato. Ora dobbiamo aspettare queste ore cruciali. Sarà l’Inter a decidere cosa fare, noi vedremo che accadrà: per noi è Sanchez, per l’Inter un giocatore in più”.
Dopo l’infortunio dell’altra sera, subito dopo un contrasto con Cuadrado, le condizioni di Sanchez erano state diffuse con un comunicato ufficiale che parlava di “lussazione dei tendini peroneali della caviglia sinistra”. L’ultima parola però sarà data dagli esami di questo pomeriggio, a cui il cileno verrà sottoposto all’Humanitas di Milano. C’è grande attesa per l’esito degli esami, che definiranno con più precisioni i tempi di recupero, sperando di allontanare l’incubo operazione.
Leggi anche – Alexis Sanchez, infortunio: lussazione tendini della caviglia. Inter in ansia
Una voglia immensa per arrivare alla chiusura definitiva dell'affare. Il Milan potrebbe inserirsi per il…
Arrivano dei nuovi indizi di calciomercato per quanto riguarda il futuro di Sandro Tonali che…
Possibile ribaltone in panchina sempre più vicino per una squadra che valuta seriamente di andare…
Novità interessanti per il futuro di Dusan Vlahovic: spunta l'intreccio dal Belgio per il suo…
I nerazzurri nelle prossime due sessioni di calciomercato dovranno rinforzare la difesa e c'è un…
Nel corso di questa sosta per le Nazionali sono venute fuori alcune notizie in merito…