Icardi%2C+dalla+Francia+accusano%3A+%26%238220%3B%C3%88+arrivato+rotto%26%238221%3B
calciotodayit
/2019/10/18/icardi-dalla-francia-accusano-e-arrivato-rotto/amp/
Calcio

Icardi, dalla Francia accusano: “È arrivato rotto”

Icardi, dalla Francia accusano: “È arrivato rotto”

Mauro Icardi a Parigi continua a far discutere. Nonostante l’ex attaccante dell’Inter questa sera sarà titolare nella partita contro il Nizza, dalla Franci si alimentano dubbi sulle sue condizioni. Va detto che attorno al Paris Saint Germain c’è tensione causata dai numerosi infortuni, a partire dalle condizioni di Mbappé e Cavani: alle prese da mesi con problemi fisici vari.

I muscoli “fragili” di Icardi preoccupano il PSG, eppure si è infortunato solo una volta

Probabilmente Mauro Icardi non si “salva” da questo vespaio di polemiche. L’edizione del “L’Equipe” di oggi ha raccolto indiscrezioni sulle presunte condizioni di salute dell’attaccante argentino. Ci sarebbero pensieri e timori sulla tenuta fisica di Icardi: il giornale francese scrive che Icardi nell’ultimo anno e mezzo è stato parecchio sensibile alle lesioni muscolari. Anche senza toccare i livelli preoccupanti di Cavani, anche Icardi non farebbe dormire sonni tranquilli allo staff medico del Psg. In molti, sempre secondo “L’Equipe”, si chiedono se Icardi non sia arrivato già “rotto” dall’Inter. Tuttavia, il giornale sottolinea la professionalità e l’impegno di Icardi, che si allena con attenzione e cura la sua vita fuori dal campo, aggiornando lo staff medico su ogni sua attività fisica e le risposte del suo corpo. Sostanzialmente, l’unico vero infortunio che ha colpito Icardi fino a questo momento è una lesione agli adduttori che gli ha fatto saltare due partite, contro Lione e Reims.

Leggi anche – Inter, da Sanchez ko a Esposito col rebus Icardi: il punto sull’attacco 

Giovanni Scotto

Giornalista professionista. Comincia dai dilettanti fino alla Serie C. Dal 2009 segue il Napoli per il quotidiano "Roma". Sette anni corrispondente Calciomercato.com. Per due anni ha diretto il sito gianlucadimarzio.com. Da cinque anni collabora con l'emittente locale TVLuna, dove è anche conduttore. Collabora anche con Radio Radio.

Share
Published by
Giovanni Scotto

Recent Posts

  • Calcio

Bomba Vlahovic, altro che Milan: trattativa aperta con un altro club

Si apre di nuova la pista per Dusan Vlahovic con un nuovo club di Serie…

3 ore ago
  • Calciomercato

Colpo Napoli, sarà l’ultimo acquisto: Manna lo seguiva da mesi

Il Napoli si prepara ad altri e nuovi acquisti, gli ultimi di questa sessione di…

5 ore ago
  • Calciomercato

Si sblocca l’affare Lookman: Inter e Atalanta chiudono uno scambio

La telenovela relativa al futuro di Ademola Lookman potrebbe presto, e finalmente, giungere ai titoli…

7 ore ago
  • Calciomercato

È tutto fatto per l’attaccante: domani sarà in Italia, i dettagli

Non è stata una trattativa semplice, ma il blitz del direttore sportivo ha permesso al…

8 ore ago
  • primo piano

Inter, si riapre la pista Koné? Cosa ha detto Gasperini

Arrivano importanti novità sul futuro di Manu Koné all'Inter. Ecco le parole di Gasperini, subito…

20 ore ago
  • primo piano

Sfuma Sancho: la Juve soffia l’esterno al Napoli

E' un tutto contro tutti in sede di mercato. Stiamo assistendo ad un altro duello,…

22 ore ago