Juventus-Bologna streaming e diretta tv Dazn 1, dove vedere il match oggi dalle 20.45

Juventus-Bologna, anticipo 8.a giornata Serie A

Juventus-Bologna in campo oggi, sabato 19 ottobre, nell’anticipo della 9.a giornata di Serie A.  Si gioca alla Stadium, alle 20.45. Un anticipo dovuto al prossimo impegno della Juventus in Champions League, martedì prossimo, sempre in casa contro i russi della Lokomotiv Mosca.

Prima partita da capolista, in solitaria, per la Juventus reduce dall’importante vittoria, arrivata prima della pausa per le Nazionali, contro l’Inter a San Siro Un’ulteriore affermazione, la quinta consecutiva, permetterebbe ai bianconeri di mettere provvisoriamente l’Inter a -4, in attesa dell’impegno dei nerazzurri domani, alle 12.30, nell’insidiosa trasferta di Sassuolo.  Il Bologna di Mihajlovic non vince da quattro partite, ovvero dalla rimonta di un mese fa a Brescia (3-4). Da allora due pareggi e due sconfitte per i felsinei, comunque, ancora a ridosso delle posizioni di vertice con 9 punti in classifica.

Juventus-Bologna dove vederla in diretta tv

Juventus-Bologna, come tutti gli anticipi di Serie A del sabato sera, è un’esclusiva di Dazn che trasmetterà l’evento oltreché in streaming su app e sito anche in diretta tv sul nuovo canale Dazn 1 presente alla posizione 209 dei canali di Sky. Chi non ha ancora aderito all’offerta combinata Sky-Dazn per attivare Dazn1 può farlo seguendo le istruzioni riportate qui.

Juventus-Bologna in streaming oggi 19 ottobre

Per vedere Juventus-Bologna in streaming è necessario possedere un abbonamento a Dazn. La partita è visibile sia da pc, sul sito di Dazn che da applicazione disponibile per dispositivi mobili. Dallo scorso 6 ottobre non è prevista più la promozione del mese di visione gratis Dazn riservata ai possibili nuovi abbonati. Pertanto, chi non è già abbonato, per vedere Juventus-Bologna su Dazn deve registrarsi al servizio e sottoscrivere il ticket di abbonamento mensile.

Per chi non conoscesse ancora Dazn, cliccate qui per la guida su come abbonarvi al servizio.