Sassuolo-Inter streaming gratis e diretta tv Dazn1, dove vederla oggi 20 ottobre

Sassuolo-Inter apre il programma dell'8.a giornata

Sassuolo-Inter apre il programma domenica della 8.a giornata di Serie A. Calcio d’inizio alle 12.30 al Mapei Stadium, verosimilmente, gremito anche stavolta alla stregua di tutti i match nei quali i padroni di casa affrontano una big del campionato.

Nell’ultimo match disputato prima della pausa di ottobre per le Nazionali, l’Inter ha interrotto la serie vincente di sei partite con la sconfitta subita, a San Siro, contro la Juve che è costata agli uomini di Conte  anche il sorpasso dei bianconeri in testa alla classifica. Il Sassuolo è fermo da 20 giorni. A causa della morte del presidente Squinzi, i neroverdi hanno ottenuto il rinvio del match con il Brescia previsto il 6 ottobre. Due le sconfitte consecutive per Berardi e compagni (Atalanta e Parma) che, in caso di nuovo ko e concomitanti risultati positivi delle inseguitrici, rischiano addirittura di ritrovarsi ultimi in classifica.

Assente, oggi, il grande ex di giornata, Stefano Sensi, ko per infortunio insieme a D’Ambrosio e Sanchez, quest’ultimo out per tre mesi dopo l’operazione alla caviglia. Nel Sassuolo, indisponibile Rogerio con Chiriches in dubbio.

Stefano Sensi, rivelazione dell'Inter di inizio stagione
Stefano Sensi, assente nel match contro il “suo” Sassuolo

Sassuolo-Inter in diretta tv oggi 20 ottobre

Sassuolo-Inter, come tutti i match di Serie A in programma alle 12.30, è un’esclusiva di Dazn che trasmetterà l’evento in streaming su app e sito ma anche in diretta tv sul nuovo canale Dazn 1 presente alla posizione 209 del decoder di Sky. Per attivare il canale è necessario seguire una procedura apposita, destinata alla varie tipologie di abbonati Sky-Dazn, che potete trovare, cliccando qui

Sassuolo-Inter in streaming, dove vederla

Sassuolo-Inter è disponibile in diretta streaming su Dazn da sito o applicazione disponibile per i vari dispositivi mobili. Per vederla, pertanto, è necessario possedere un abbonamento al servizio che non prevede più la possibilità, da inizio ottobre, di usufruire di un mese di visione gratis. Pertanto, chi non è già abbonato, per vedere Sassuolo-Inter su Dazn deve registrarsi e sottoscrivere il ticket di abbonamento mensile che è possibile disdire in qualsiasi momento.

Leggi anche – Dazn, ecco la guida su come abbonarsi