All’indomani del pareggio del Milan contro il Lecce, i tifosi rossoneri hanno individuato un
colpevole comune. Il bersaglio è Jesus Suso, autore dell’ennesima prova negativa di questa stagione. L’arrivo di Pioli però non ha cambiato le vecchie abitudini, perchè l’esterno spagnolo ha giocato tutti i novanta minuti. Una scelta intollerabile per i sostenitori del Milan, che hanno scatenato tutta la loro rabbia sui social. Il famoso #PioliOut è stato sostituto dal #SusoOut, già entrato in tendenza su Twitter (prima posizione in Italia).
La rivolta contro Suso sta spopolando a dismisura, in particolare l’iniziativa di un singolare tifoso che ha postato una serie di video in cui suona il clacson in macchina. Questa la sua soluzione: “Volevo dire all’AC Milan che io, dato che non so più cosa fare, per protesta, fino a che vedrò in campo Suso, farò così… (inizia a suonare il clacson, ndr) Io andrò in giro suonando il clacson, perennemente, finché non vedo più Suso in campo. Non sto scherzando eh, sto proseguendo così e lo farò ininterrottamente. Il discorso è semplice: se volete tornare a dormire, togliete Suso!”.
Una contestazione pacifica, ma decisamente curiosa e divertente che è diventata subito virale tra i tifosi del Milan. Il video nel giro di poche ore ha raggiunto decine di migliaia di visualizzazioni e tante condivisioni, diventando l’apice di questa protesta. Il dibattito sullo spagnolo è sempre aperto, stavolta però è sbilanciato e il partito “contro-Suso” sta ricevendo molti più consensi. La maggior parte dei tifosi l’aveva già fischiato durante la lettura delle formazioni e adesso ha perso la pazienza.
Leggi anche – Milan-Lecce 2-2, Calderoni beffa i rossoneri al 92’. Esordio amaro per Pioli
Ritorno a sorpresa per Roberto Mancini che questa volta è pronto ad unirsi al suo…
Gasperini dovrà valutare i tre infortunati in vista del derby di Roma. Ecco la situazione…
Su Dusan Vlahovic, che sta vivendo una nuova primavera alla Juventus, c'è forte l'interesse dell'Atletico…
Lo storico ex Serie A, Mirko Vucinic, diventa allenatore e per lui arriva subito una…
Scioccante notizia arriva a seguito del comunicato ufficiale, da parte del club, sull'ex fuoriclasse della…
Il tecnico è pronto a lasciare il Botafogo per iniziare una nuova avventura: una panchina…