Bari-Catanzaro sarà una delle partite in programma oggi, 23 ottobre, valida per l’undicesima giornata del campionato di Serie C. I padroni di casa hanno trionfato in 5 partite fin’ora disputate, pareggiando per 3 volte e perdendo solamente in due circostanze contro Viterbese e Virtus Francavilla. Il club di Aurelio De Laurentiis è attualmente quinto in classifica, ma dista solamente 5 punti dalla vetta.
In settima posizione, a due lunghezze dai pugliesi, c’è il Catanzaro. Gli ospiti sono reduci da due sconfitte consecutive contro Reggina e Potenza e vorranno senz’altro ritrovare la vittoria che manca dal 6 ottobre contro il Virtus Francavilla per 3-1. La squadra allenata da Gaetano Autieri ha però vinto una sola partita in trasferta, quella con il Monopoli, e la statistica renderà ancora più complessa la gara odierna.
Bari-Catanzaro, match valido per l’undicesima giornata di Serie C, andrà in scena oggi, 23 ottobre, a partire dalle 20:45. La sfida non sarà trasmessa in chiaro su alcun canale televisivo, ma sarà un’esclusiva del servizio streaming Eleven Sports. Per assistere alla partita, basterà cercare il sito elevensports.it con un computer o scaricare l’applicazione ufficiale per smartphone e tablet, abbonandosi mensilmente oppure annualmente al rispettivo costo di 4,99€ e 49,99€.
Leggi anche -> Serie C, superati i 100mila abbonamenti complessivi
I nerazzurri nelle prossime due sessioni di calciomercato dovranno rinforzare la difesa e c'è un…
Nel corso di questa sosta per le Nazionali sono venute fuori alcune notizie in merito…
Nonostante le cose stiano andando piuttosto bene Massimiliano Allegri avrebbe bene in mente dove andare…
Nuovi aggiornamenti sul futuro di Mario Balotelli che, essendo svincolato, può accordarsi in qualunque momento…
La Juve può guardare con interesse in casa Bayern Monaco, dal momento che c'è un…
Kulusevski potrebbe tornare subito protagonista in Serie A. Attualmente ai box per infortunio, il talento…