Casertana e Monopoli in campo stasera alle 20.45 (Twitter)
Alle 20.45 va in scena il match di Serie C, girone C, Casertana-Monopoli. La squadra di Giuseppe Scienza è protagonista di un incoraggiante avvio stagionale, i biancoverdi sono in piena zona playoff con il quarto posto alle spalle della Ternana, distante solamente tre punti. La più recente sfida al vertice, disputata contro la Reggina, non ha restituito serenità all’ambiente: terza sconfitta stagionale, dopo quelle con Paganese e Catanzaro, contro la Casertana corre dunque l’obbligo di vincere.
Il team di Ginestra è lontano soltanto cinque lunghezze dal Monopoli, momentaneamente fuori dalla zona playoff, per via della differenza reti che lo penalizza ma i punti sono gli stessi della Vibonese che è decima. La partita di stasera, in programma alle 20.45, si rivela importantissima per gli equilibri di classifica, in un campionato di C sempre più serrato.
La partita valevole per l’11esima giornata di Serie C, girone C, tra Casertana e Monopoli sarà trasmessa questa sera sulla piattaforma Eleven Sports – detentrice dei diritti della competizione – in streaming.
Leggi anche –> Serie C, superati i 110mila abbonamenti complessivi
L’occasione fa mercato, ed è il caso di ben tre club italiani finiti sulle tracce…
Donnarumma fatto fuori dal Paris Saint Germain, ora il portiere italiano è pronto al trasferimento…
Inter a lavoro per provare a chiudere dei nuovi acquisti in queste ultime settimane di…
Arriva la svolta di calciomercato che cambia tutto in vista del futuro delle scelte dell'Inter,…
Il calciomercato della Juventus è entrato nella fase più delicata: ora si può chiudere uno…
Il futuro di Lorenzo Pellegrini sarà lontano dalla Roma: pronto l'addio dell'ex capitano giallorosso, resta…