Il Milan ieri sera ha ritrovato la vittoria contro al Spal, la prima di Stefano Pioli. La strada è ancora lunga e in salita, ma almeno è aumentata la fiducia dopo le ripetute sconfitte. Ne è convinto Lucas Paquetà, titolare per la terza volta di fila con il nuovo allenatore e più presente negli schemi rossoneri.
Quest’oggi il fantasista brasiliano ha concesso un’intervista a Sky Sport, parlando anche del fallimento di Giampaolo: “Tanti fattori non hanno funzionato. Per me non era facile restare fuori, anche se ho sempre lavorato bene, ma ho visto altri giocatori in difficoltà. Alcuni miei compagni giocavano fuori ruolo o in una posizione non gradita”. Una frecciata all’ex allenatore, con cui non c’è mai stato un grande rapporto.
Con Pioli le cose sembrano cambiate e Paquetà è tornato al centro del progetto: “La squadra con Pioli è più tranquilla. Ci dice poche cose ma semplici e dirette. Giampaolo invece ci dava troppe informazioni che creavano solo confusione. Con lui invece è tutto più chiaro e mette i giocatori nella loro posizione preferita, così da rendere di più. Adesso possiamo dare il massimo e aiutare il Milan a crescere”.
Leggi anche – Milan-Spal, pagelle e voti Gazzetta dello Sport: il ritorno di Suso, Kessie ancora male
La Juventus pensa sia al presente che al futuro. Il presente dice che Yildiz trascinerà…
Possibile colpo di scena in casa Milan con la società che può accontentare l'allenatore Massimiliano…
Dopo i probemi estivi, c'è una novità importante che riguarda Ademola Lookman. Ecco le ultimissime…
È ufficiosamente cominciato il countdown per l’addio di Dusan Vlahovic alla Juventus dopo 4 anni…
Il futuro di Mauro Icardi potrebbe essere lontano dalla sua amata Turchia già a partire…
Mauro Icardi è uno dei grandi ex del calcio italiano che può tornare a gennaio…