Roma-Napoli%2C+pagelle+e+voti+Gazzetta+dello+Sport%3A+Zaniolo-Pastore+show%2C+male+Koulibaly-Manolas
calciotodayit
/2019/11/03/roma-napoli-pagelle-e-voti-gazzetta-dello-sport-zaniolo-pastore-show-male-koulibaly-manolas/amp/
Serie A

Roma-Napoli, pagelle e voti Gazzetta dello Sport: Zaniolo-Pastore show, male Koulibaly-Manolas

Roma-Napoli, pagelle e voti Gazzetta dello Sport: Zaniolo-Pastore show, male Koulibaly-Manolas

Vince la Roma lo scontro diretto col Napoli per un posto in Champions League, e manda gli azzurri in crisi. Giallorossi in serie positiva, con una prova convincente. Per il Napoli una classifica pericolosa: fuori dalla lotta scudetto e anche dalla zona Champions. Dopo due pareggi è arrivata la sconfitta all’Olimpico, e ora Ancelotti dovrà intervenire per risollevare i partenopei.

Roma-Napoli, voti e pagelle Gazzetta dello Sport

Nei voti della Gazzetta dello Sport la Roma viene premiata, ma non mancano le insufficienze. I migliori sono Veretout e Zaniolo, autori dei gol, ma con loro c’è anche Pastore: il loro voto è 7. Sufficienze piene per Pau Lopez, Smalling, Mancini, Kluivert e Dzeko. Bocciati, invece, Kolarov (che ha sbagliato un rigore) e Cetin (espulso) entrambi con un severo 5. Nel Napoli si salvano in pochi, ma spicca il 7,5 a Meret che ha parato un rigore. Si prendono 5 Manolas e Koulibaly, ma il peggio è Mario Rui con 4,5. Sufficienza per Insigne, un 6,5 va a Lozano, Zielinski e Milik.

ROMA: Pau Lopez 6,5, Spinazzola 6, Cetin 5, Smalling 6,5, Kolarov 5, Mancini 6,5, Veretout 7, Zaniolo 7, Pastore 7, Kluivert 6,5, Perotti 6, Dzeko 6,5.

NAPOLI: Meret 7,5, Di Lorenzo 5,5, Manolas 5, Koulibaly 5, Mario Rui 4,5, Callejon 5, Lozano 6,5, Zielinski 6,5, Ruiz 5, Insigne 6, Mertens 5,5, Llorente 5,5, Milik 6,5

Leggi anche – Serie A, Highlights Roma-Napoli: gol e sintesi del match – Video

 

Giovanni Scotto

Giornalista professionista. Comincia dai dilettanti fino alla Serie C. Dal 2009 segue il Napoli per il quotidiano "Roma". Sette anni corrispondente Calciomercato.com. Per due anni ha diretto il sito gianlucadimarzio.com. Da cinque anni collabora con l'emittente locale TVLuna, dove è anche conduttore. Collabora anche con Radio Radio.

Share
Published by
Giovanni Scotto

Recent Posts

  • Serie A

“Tutti d’accordo, ma non cambia nulla”: Conte vince, punge Allegri e riapre il caso

Antonio Conte dopo Napoli-Fiorentina: la Panchina d’Oro, la stoccata ad Allegri e il tema del…

1 settimana ago
  • Calcio

Ribery choc, confessione orribile: “Gamba quasi amputata”, cosa gli è successo

Franck Ribery è stato uno dei migliori calciatori degli ultimi 20 anni: ha raccontato una…

2 settimane ago
  • Calciomercato

Calciomercato Juventus, Chiellini chiude su En-Nesyri: “Trattativa finita”

Dopo il 3-0 al Napoli, la Juventus fa chiarezza sul mercato: Chiellini chiude la porta…

2 settimane ago
  • Calcio

Ti ricordi di Mascara? Che fine ha fatto l’idolo dell’ultimo grande Catania

Tutti ricordano lo straordinario gol nel derby contro il Palermo, ma sai cosa fa oggi…

2 settimane ago
  • Calciomercato

Calciomercato: Berardi a gennaio in una big, c’è anche l’annuncio

Una scelta che viene fatta in tre, come viene annunciato per quanto riguarda l'addio di…

3 mesi ago
  • Calciomercato

Il Milan si fa rubare Suzuki: ok a un’altra big, chi va in rossonero

Il talento di Zion Suzuki sta iniziando a prendersi la scena nel calcio italiano: ora…

3 mesi ago