Balotelli%2C+la+risposta+al+capo+ultras+del+Verona%3A+%26%238220%3BEssere+ignorante+da+radiare%26%238221%3B
calciotodayit
/2019/11/04/balotelli-la-risposta-al-capo-ultras-del-verona-essere-ignorante-da-radiare/amp/
Calcio

Balotelli, la risposta al capo ultras del Verona: “Essere ignorante da radiare”

Mario Balotelli ha risposto al capo ultras del Verona, Luca Castellini, che in mattinata ha parlato ai microfoni di Radio Cafè dichiarando: Balotelli è italiano perché ha la cittadinanza italiana ma non potrà mai essere del tutto italiano. Ce l’abbiamo anche noi un negro in squadra e lo abbiamo applaudito ieri”. 

Le dichiarazioni hanno fatto intervenire anche il presidente dell’Aic, Damiano Tommasi, che ha commentato: “Se qualcuno fa il verso della scimmia a un giocatore di colore si chiama razzismo. Sento troppe giustificazioni, se sono anche due tifosi sono troppi”. 

La risposta di Balotelli all’ultrà del Verona

Balotelli chiede la radiazione del capo ultras del Verona

Nelle Stories sul proprio account Instagram, Mario Balotelli ha risposto alle parole rilasciate dal capo ultras del Verona, scrivendo: “Qua amici miei non c’entra più il calcio. State insinuando a situazioni sociali e storiche più grandi di voi, piccoli esseri“.

Poi ha aggiunto: “Qua state impazzendo, svegliatevi ignoranti siete la rovina. Però quando Mario faceva, e vi garantisco farà ancora gol per l’Italia, vi sta bene vero?”. Per poi concludere: “Le <PERSONE> così vanno radiate dalla SOCIETA’ non solo dal calcio. Basta mandar giù ora. Basta lasciar stare”. 

Leggi anche -> Balotelli, Spadafora: “Verona e il suo sindaco devono condannare questi tifosi”

Claudio Mancini

Claudio Mancini, 23 anni. Diplomato nel 2018 al Liceo linguistico e attualmente aspirante giornalista e vincitore di un Master nel settore. Cresciuto con il sogno di diventare telecronista sportivo.

Share
Published by
Claudio Mancini

Recent Posts

  • Serie A

“Tutti d’accordo, ma non cambia nulla”: Conte vince, punge Allegri e riapre il caso

Antonio Conte dopo Napoli-Fiorentina: la Panchina d’Oro, la stoccata ad Allegri e il tema del…

3 giorni ago
  • Calcio

Ribery choc, confessione orribile: “Gamba quasi amputata”, cosa gli è successo

Franck Ribery è stato uno dei migliori calciatori degli ultimi 20 anni: ha raccontato una…

2 settimane ago
  • Calciomercato

Calciomercato Juventus, Chiellini chiude su En-Nesyri: “Trattativa finita”

Dopo il 3-0 al Napoli, la Juventus fa chiarezza sul mercato: Chiellini chiude la porta…

2 settimane ago
  • Calcio

Ti ricordi di Mascara? Che fine ha fatto l’idolo dell’ultimo grande Catania

Tutti ricordano lo straordinario gol nel derby contro il Palermo, ma sai cosa fa oggi…

2 settimane ago
  • Calciomercato

Calciomercato: Berardi a gennaio in una big, c’è anche l’annuncio

Una scelta che viene fatta in tre, come viene annunciato per quanto riguarda l'addio di…

3 mesi ago
  • Calciomercato

Il Milan si fa rubare Suzuki: ok a un’altra big, chi va in rossonero

Il talento di Zion Suzuki sta iniziando a prendersi la scena nel calcio italiano: ora…

3 mesi ago