Klopp vede Guardiola e scappa dai giornalisti (video): che risate a Nyon
In questi giorni a Nyon, nella base della UEFA, si sono riuniti i migliori tecnici d’Europa, per confrontarsi con gli arbitri e sull’utilizzo del VAR. Tra questi non poteva mancare Jurgen Klopp, allenatore del Liverpool e uno dei personaggi più divertenti del calcio. Dopo il successo sul Manchester City, il tedesco è apparso molto rilassato davanti ai giornalisti e si è reso protagonista di un siparietto molto simpatico.
Davanti alla domanda del collega di Sky Sport (“Hai parlato con Pep?), Klopp ha risposto: “Chi è Pepe? Guardiola? E’ Pep! Si dice Pepe in italiano? Si, ovviamente ci siamo parlati, lo facciamo costantemente”. Poi vedendo Guardiola avvicinarsi alle sue spalle è scappato via dicendo: “Pep Guardiola sta arrivando!”, scatenando le risate generali.
E’ apparso meno divertito il tecnico del City, ancora scottato dagli episodi arbitrali, che non si è fermato a parlare con i giornalisti. La rabbia per la sconfitta a Liverpool non è passata, i campioni d’Inghilterra sono scivolati a -9 dai rivali e rischiano di perdere il titolo. La stagione però è ancora lunga e non si aspetta altro che il nuovo confronto in panchina nella gara di ritorno.
Leggi anche – Guardiola e il Man City, qualcosa si è rotto: -9 dal Liverpool. Pep sotto esame
Gasperini dovrà valutare i tre infortunati in vista del derby di Roma. Ecco la situazione…
Su Dusan Vlahovic, che sta vivendo una nuova primavera alla Juventus, c'è forte l'interesse dell'Atletico…
Lo storico ex Serie A, Mirko Vucinic, diventa allenatore e per lui arriva subito una…
Scioccante notizia arriva a seguito del comunicato ufficiale, da parte del club, sull'ex fuoriclasse della…
Il tecnico è pronto a lasciare il Botafogo per iniziare una nuova avventura: una panchina…
Il nome di Riccardo Orsolini è finito sulla lista di tanti club in quest'ultima sessione…