Klopp vede Guardiola e scappa dai giornalisti (video): che risate a Nyon
In questi giorni a Nyon, nella base della UEFA, si sono riuniti i migliori tecnici d’Europa, per confrontarsi con gli arbitri e sull’utilizzo del VAR. Tra questi non poteva mancare Jurgen Klopp, allenatore del Liverpool e uno dei personaggi più divertenti del calcio. Dopo il successo sul Manchester City, il tedesco è apparso molto rilassato davanti ai giornalisti e si è reso protagonista di un siparietto molto simpatico.
Davanti alla domanda del collega di Sky Sport (“Hai parlato con Pep?), Klopp ha risposto: “Chi è Pepe? Guardiola? E’ Pep! Si dice Pepe in italiano? Si, ovviamente ci siamo parlati, lo facciamo costantemente”. Poi vedendo Guardiola avvicinarsi alle sue spalle è scappato via dicendo: “Pep Guardiola sta arrivando!”, scatenando le risate generali.
E’ apparso meno divertito il tecnico del City, ancora scottato dagli episodi arbitrali, che non si è fermato a parlare con i giornalisti. La rabbia per la sconfitta a Liverpool non è passata, i campioni d’Inghilterra sono scivolati a -9 dai rivali e rischiano di perdere il titolo. La stagione però è ancora lunga e non si aspetta altro che il nuovo confronto in panchina nella gara di ritorno.
Leggi anche – Guardiola e il Man City, qualcosa si è rotto: -9 dal Liverpool. Pep sotto esame
Pur di risolvere questo “problema” il Liverpool avrebbe aperto ad una clamorosa possibilità per quanto…
Il Napoli è pronto a scatenarsi ancora sul mercato in queste ultime settimane di agosto…
Il Liverpool è pronto a liberare Darwin Nunez che andrà a giocare in una nuova…
I problemi della Juventus spingono il calciatore verso Napoli. Lo sprint finale di Manna può…
L'Inter ha bisogno di nuovi innesti a centrocampo e ora Ausilio e Chivu hanno individuato…
La telenovela Lookman ha raggiunto livelli alti per quanto riguarda il tira e molla che…