Durante la pausa nazionali arrivano buone notizie per l’Inter. Il recupero di Sanchez infatti sta procedendo alla perfezione e l’attaccante cileno potrebbe accorciare i tempi di recupero. Lo svela Piero Volpi, il medico sociale dei nerazzurri, ai microfoni del periodico cileno “La Cuarta”: “Stiamo lavorando molto bene con Sanchez, il recupero è stato molto positivo. La data del rientro rimane a metà gennaio, ma se tutto andrà bene può tornare anche prima”.
Il rientro anticipato di Sanchez darebbe una grande mano ad Antonio Conte, povero di alternative in attacco e costretto a schierare sempre Lautaro Martinez e Lukaku. Nello stesso reparto infatti si è fatto male Politano, distorsione alla caviglia, e Sebastiano Esposito è ancora molto giovane.
Di sicuro il cileno non disputerà le ultime due gare di Champions League, ma ha nel mirino la seconda parte di campionato che ripartirà dopo la sosta natalizia. Come confermato dallo stesso dott.Volpi: “Dopo le feste di fine anno avremo più certezze. Per ora non ha ancora lavorato col pallone, ma speriamo che ricominci nei prossimi giorni. Tutto sta andando nella giusta direzione”.
Leggi anche – Inter, Nainggolan a Cagliari è rinato: ecco cosa succederà a giugno
Taty Castellanos e la Lazio possono dirsi addio in questi ultimi giorni di mercato: non…
André Onana non rientra più nei piani del Manchester United, e l’esclusione alla prima di…
Dopo settimane di dialoghi e rilanci la società italiana è pronta ad affondare il colpo…
Il ritorno di Victor Osimhen al Galatasaray potrebbe sbloccare a sua volta quello di Mauro…
In attesa di capire chi sarà il nuovo numero 9, il Milan è pronto a…
Si apre di nuova la pista per Dusan Vlahovic con un nuovo club di Serie…