Suso non scenderà in campo nella partita tra Milan e Napoli valida per la tredicesima giornata di Serie A. L’attaccante spagnolo era stato inserito nella formazione titolare da Stefano Pioli, ma un problema intestinale l’ha colpito nel riscaldamento a pochi minuti prima del fischio iniziale del match.
I rossoneri sono alla ricerca di punti preziosi per una stagione iniziata sotto una cattiva luce. La sfida di San Siro contro il Napoli sarà dunque carica di motivazioni, come dichiarato in conferenza stampa dallo stesso Pioli alla viglia.
Contro un Napoli in difficoltà, a causa dei risultati deludenti e dell’ammutinamento dei giocatori al ritiro imposto da Aurelio De Laurentiis, il Milan avrebbe avuto bisogno del miglior Suso. Lo spagnolo è stato contestato nelle scorse settimane per le sue prestazioni poco convincenti e il big match contro la squadra di Ancelotti sarebbe stato importante per un riscatto personale, ma un virus intestinale l’ha costretto a sedersi in panchina. Spazio da titolare a Rebic, che non potrà fallire l’occasione concessagli da Pioli.
Leggi anche -> LIVE Milan-Napoli diretta risultato in tempo reale: formazioni ufficiali
Il ritorno di Victor Osimhen al Galatasaray potrebbe sbloccare a sua volta quello di Mauro…
In attesa di capire chi sarà il nuovo numero 9, il Milan è pronto a…
Si apre di nuova la pista per Dusan Vlahovic con un nuovo club di Serie…
Il Napoli si prepara ad altri e nuovi acquisti, gli ultimi di questa sessione di…
La telenovela relativa al futuro di Ademola Lookman potrebbe presto, e finalmente, giungere ai titoli…
Non è stata una trattativa semplice, ma il blitz del direttore sportivo ha permesso al…