Suso non scenderà in campo nella partita tra Milan e Napoli valida per la tredicesima giornata di Serie A. L’attaccante spagnolo era stato inserito nella formazione titolare da Stefano Pioli, ma un problema intestinale l’ha colpito nel riscaldamento a pochi minuti prima del fischio iniziale del match.
I rossoneri sono alla ricerca di punti preziosi per una stagione iniziata sotto una cattiva luce. La sfida di San Siro contro il Napoli sarà dunque carica di motivazioni, come dichiarato in conferenza stampa dallo stesso Pioli alla viglia.
Contro un Napoli in difficoltà, a causa dei risultati deludenti e dell’ammutinamento dei giocatori al ritiro imposto da Aurelio De Laurentiis, il Milan avrebbe avuto bisogno del miglior Suso. Lo spagnolo è stato contestato nelle scorse settimane per le sue prestazioni poco convincenti e il big match contro la squadra di Ancelotti sarebbe stato importante per un riscatto personale, ma un virus intestinale l’ha costretto a sedersi in panchina. Spazio da titolare a Rebic, che non potrà fallire l’occasione concessagli da Pioli.
Leggi anche -> LIVE Milan-Napoli diretta risultato in tempo reale: formazioni ufficiali
Quale sarà il futuro di Kenan Yildiz alla Juventus? I numeri impressionanti, del giovane talento…
Le condizioni del difensore brasiliano rappresentano la grande incertezza in casa bianconera. E non arrivano…
Il delicato tema legato al nuovo stadio di San Siro potrebbe avere un peso specifico…
Il delicato inizio di stagione della squadra potrebbe costringere la proprietà a prendere una decisione…
Daniele De Rossi si appresta a tornare in panchina. Il tecnico romano ha un accordo…
Joshua Zirkzee può seriamente dire addio al Manchester United, dove le cose continuano ad andare…