Calciomercato Inter, Lautaro Martinez: tentato dal Barcellona. Marotta propone il rinnovo
L’Inter ha battuto per 3-1 lo Slavia Praga e adesso la qualificazione agli ottavi di finale di Champions League è più vicina. Il successo ottenuto in trasferta con le reti di Lukaku e Lautaro Martinez, in un match che ha visto come protagonista anche il Var, è coinciso con la pesante sconfitta del Borussia Dortmund in casa del Barcellona, un assist perfetto per i nerazzurri.
Gli uomini di Antonio Conte hanno scavalcato proprio il Borussia, che il prossimo 10 dicembre se la giocherà in casa contro lo Slavia Praga. La qualificazione è tutta nelle mani dell’Inter, pronta a ospitare il Barcellona allo stadio San Siro.
La sfida tra Slavia Praga e Inter è stata decisa da Lukaku e Lautaro Martinez, autori di una prestazione sontuosa. La “Gazzetta” ha premiato il belga con un 8 e l’argentino con un 7,5. Bene anche Handanovic e Godin, determinanti con i loro interventi per ottenere i 3 punti.
Slavia Praga: Kolar 5.5, Coufal 6, Kudela 5.5, Frydrych 4, Borill 6, Sevcik 5.5, Soucek 6.5, Zeleny 6, Traore 5.5, Husbauer 5.5, Stanciu 6, Olayinka 6.5, Masopust 5,5. Allenatore: Trpisovsky 5.
Inter: Handanovic 7, Godin 7, De Vrij 6, Skriniar 6.5, Biraghi 5.5, Candreva 7, Lazaro 6, Vecino 5.5, Borja Valero 6, Brozovic 6.5, Gagliardini 6, Esposito 6, Lautaro Martinez 7.5, Lukaku 8. Allenatore: Conte 7,5.
Dopo la clamorosa debacle ad Eindhoven ci saranno ovvi stravolgimenti da parte di Antonio Conte…
Una svolta a sorpresa per Supermario Balotelli che è pronto a tornare protagonista in Italia.…
In questo inizio di stagione Riccardo Orsolini sembra aver fatto quello step mentale per la…
Possibile colpo di scena in Italia con la panchina di una big del campionato di…
Federico Chiesa si riprende la maglia della Nazionale, con le intenzioni già chiare da parte…
Clamoroso colpo di scena in Italia per quello che è accaduto e che rischia ora…