Manca poco al calcio d’inizio di Inter-Roma, il super anticipo della 15a.giornata di Serie A in un insolito venerdì sera di campionato. I nerazzurri, primi in classifica, provano l’allungo in testa sulla Juventus, i giallorossi cercano il colpaccio e punti per la Champions. Nel pre-partita, in esclusiva ai microfoni di Sky Sport, Giuseppe Marotta ha presentato la partita e il mercato di gennaio.
Ecco le dichiarazioni del dirigente nerazzurro: “Siamo sereni, daremo come sempre il massimo e siamo convinti che la fase è ancora interlocutoria. Stasera conterà la prestazione, più del risultato. Siamo contenti della continuità e del percorso di crescita che stiamo facendo, la classifica è meritata”.
Poi Marotta non si è sbilanciato sul mercato: “Non siamo in ansia, ci avviciniamo con tranquillità a questo mercato. Questa squadra ha risposto a pieno alle direttive di società e allenatore. C’è grande cultura del lavoro. Proveremo a cogliere le opportunità, devono essere migliori di quello che abbiamo in casa che è già di un livello molto alto”.
Leggi anche – LIVE Inter-Roma, diretta risultato in tempo reale: formazioni ufficiali
Antonio Conte dopo Napoli-Fiorentina: la Panchina d’Oro, la stoccata ad Allegri e il tema del…
Franck Ribery è stato uno dei migliori calciatori degli ultimi 20 anni: ha raccontato una…
Dopo il 3-0 al Napoli, la Juventus fa chiarezza sul mercato: Chiellini chiude la porta…
Tutti ricordano lo straordinario gol nel derby contro il Palermo, ma sai cosa fa oggi…
Una scelta che viene fatta in tre, come viene annunciato per quanto riguarda l'addio di…
Il talento di Zion Suzuki sta iniziando a prendersi la scena nel calcio italiano: ora…