Manca poco al calcio d’inizio di Inter-Roma, il super anticipo della 15a.giornata di Serie A in un insolito venerdì sera di campionato. I nerazzurri, primi in classifica, provano l’allungo in testa sulla Juventus, i giallorossi cercano il colpaccio e punti per la Champions. Nel pre-partita, in esclusiva ai microfoni di Sky Sport, Giuseppe Marotta ha presentato la partita e il mercato di gennaio.
Ecco le dichiarazioni del dirigente nerazzurro: “Siamo sereni, daremo come sempre il massimo e siamo convinti che la fase è ancora interlocutoria. Stasera conterà la prestazione, più del risultato. Siamo contenti della continuità e del percorso di crescita che stiamo facendo, la classifica è meritata”.
Poi Marotta non si è sbilanciato sul mercato: “Non siamo in ansia, ci avviciniamo con tranquillità a questo mercato. Questa squadra ha risposto a pieno alle direttive di società e allenatore. C’è grande cultura del lavoro. Proveremo a cogliere le opportunità, devono essere migliori di quello che abbiamo in casa che è già di un livello molto alto”.
Leggi anche – LIVE Inter-Roma, diretta risultato in tempo reale: formazioni ufficiali
Una scelta che viene fatta in tre, come viene annunciato per quanto riguarda l'addio di…
Il talento di Zion Suzuki sta iniziando a prendersi la scena nel calcio italiano: ora…
La Juventus starebbe cominciando a fare quello che non le è riuscito a dovere nelle…
Adrian Bernabé sta iniziando a prendersi la scena in Serie A: il centrocampista del Parma…
Si parla tanto di Maurizio Sarri e di quello che può accadere in Italia con…
Attaccante cercasi perché il Milan sa segnare, ma non sa chiudere le partite. E Allegri…