Manca poco al calcio d’inizio di Inter-Roma, il super anticipo della 15a.giornata di Serie A in un insolito venerdì sera di campionato. I nerazzurri, primi in classifica, provano l’allungo in testa sulla Juventus, i giallorossi cercano il colpaccio e punti per la Champions. Nel pre-partita, in esclusiva ai microfoni di Sky Sport, Giuseppe Marotta ha presentato la partita e il mercato di gennaio.
Ecco le dichiarazioni del dirigente nerazzurro: “Siamo sereni, daremo come sempre il massimo e siamo convinti che la fase è ancora interlocutoria. Stasera conterà la prestazione, più del risultato. Siamo contenti della continuità e del percorso di crescita che stiamo facendo, la classifica è meritata”.
Poi Marotta non si è sbilanciato sul mercato: “Non siamo in ansia, ci avviciniamo con tranquillità a questo mercato. Questa squadra ha risposto a pieno alle direttive di società e allenatore. C’è grande cultura del lavoro. Proveremo a cogliere le opportunità, devono essere migliori di quello che abbiamo in casa che è già di un livello molto alto”.
Leggi anche – LIVE Inter-Roma, diretta risultato in tempo reale: formazioni ufficiali
L’Inter sta lavorando al proprio futuro ed in tal senso arrivano notizie significative. I nerazzurri,…
Il calciomercato è finito da oramai qualche settimana, eppure la situazione legata al futuro di…
Delle gravi irregolarità finanziarie costano a dir poco caro ad un club che deve fare…
Importanti novità relative all'arrivo dello svincolato di lusso che sta per siglare un nuovo accordo…
Per Walter Mazzarri, dopo il deludente ritorno al Napoli, si possono spalancare le porte per…
Novità interessanti per quanto riguarda il futuro di Stefano Pioli: spunta già il possibile sostituto…