Lazio-Juventus streaming gratis e diretta tv Dazn1, dove vedere il match oggi

Lazio-Juventus streaming gratis e diretta tv Dazn 1, dove vedere il match oggi
Lazio-Juventus streaming gratis e diretta tv Dazn1, dove vedere il match oggi

Allo stadio Olimpico di Roma, questa sera, la Lazio ospiterà la Juventus di Maurizio Sarri, sfida valevole per la 15.a giornata di Serie A. Dopo il passo falso commesso dall’Inter (i nerazzurri sono stati fermati sullo 0-0 dalla Roma), entrambe le squadre hanno una grande opportunità. In caso di vittoria, infatti, la Lazio avrebbe la possibilità di portarsi a -5 dalla vetta. La ‘Vecchia Signora’, invece, con un successo tornerebbe al comando della classifica, a +1 sull’Inter. La Lazio giunge a questo big match in grande forma. Nelle ultime sei partite la Lazio ha conquistato solo successi. Per la squadra di Inzaghi si è trattato della migliore striscia vincente mai ottenuta nel girone d’andata di Serie A. In casa, poi, i capitolini non perdono dal 5 maggio scorso, quando vennero superata per 3-1 dall’Atalanta. In seguito, sono arrivate 5 vittorie e 3 pareggi.

La Juventus, però, non è da meno. Nonostante l’inaspettato pareggio maturato contro il Sassuolo allo ‘Stadium’, i bianconeri sono l’unica squadra ancora imbattuta in tutte le competizioni. Il rendimento in trasferta della Juventus, finora, non è stato perfetto. Due dei tre pareggi conquistati sinora, infatti, sono arrivati proprio lontano dalle mura amiche. I bianconeri, dunque, dovranno fare attenzione, specie contro una squadra in forma contro la Lazio. Osservato speciale: Paulo Dybala. Qualora dovesse scendere in campo, l’argentino toccherebbe quota 200 presenze con la maglia della Juve. Contro la Lazio, poi, il numero 10 ha sempre brillato, mettendo a segno ben 7 reti (è la squadra alla quale ha segnato di più, insieme a Udinese e Milan).

Lazio-Juventus dove vedere in diretta tv oggi

Lazio-Juventus sarà visibile in diretta tv sulla piattaforma satellitare di Sky. Il secondo big match della 15^ giornata di Serie A sarà trasmesso sul nuovo canale della Pay tv di Murdoch, Dazn1 (209 del decoder Sky).

Laizo-Juventus in streaming gratis oggi 7 dicembre

Il match in programma questa sera tra Lazio e Juventus sarà visibile anche in diretta streaming su Dazn. Per assistere alla sfida tra biancocelesti e bianconeri sarà necessario scaricare gratuitamente dagli store digitali l’applicazione di Dazn, creare un account e acquistare il ticket da 9,99€. Con il sevizio di proprietà di Perform, ogni weekend, sarà possibile assistere a tra partite di Serie A in esclusiva, a tutto lo spettacolo della Serie B,e tanto altro.

Leggi anche -> Juventus, Paratici attacca: “Ronaldo meritava il Pallone d’Oro. Real e Barcellona potenti”