Casertana-Bari è la partita di cartello della 19a giornata di Serie C, Girone C. La gara si giocherà oggi pomeriggio, domenica 15 dicembre, allo Stadio Alberto Pinto e mette in palio punti pesanti per la corsa playoff. I padroni di casa hanno ritrovato la vittoria con la Ternana e sono saliti al nono posto, mentre gli ospiti stanno correndo verso la promozione. I galletti infatti, grazie a una lunghissima imbattibilità, si stanno giocando il secondo posto visto che il primo è prenotato dalla Reggina.
La classifica però è molto corta e il Bari, nonostante abbia perso solo due partite in campionato, dovrà lottare fino alla fine. In trasferta è la squadra migliore del girone, ma il campo della Casertana è molto complicato e sarà difficile vincere. Anche un risultato utile, sarebbe il quattordicesimo di fila, non è da buttare per la società di Aurelio De Laurentiis che solo l’anno scorso ha iniziato la scalata dalla Serie D.
La sfida tra Casertana e Bari, valida per la 19a giornata di Serie C e in programma oggi, 8 dicembre, con calcio d’inizio prefissato per le 17:45 non verrà trasmesso da alcun canale televisivo. Per assistere alla sfida del girone C bisognerà sfruttare il servizio streaming, ad abbonamento mensile o annuale, Eleven Sports. La piattaforma è raggiungibile al sito elevensports.it oppure scaricando l’applicazione per smartphone e tablet.
Leggi anche – Calcioscommesse Serie C: minacce di morte a un giocatore del Monza. Inchiesta aperta
La notizia tremenda, calcisticamente parlando, arriva a seguito dell'infortunio avvenuto durante l'amichevole contro il Newcastle. …
Svolta di calciomercato che può portare ad un clamoroso affare tra Inter e Juventus, una…
Novità su quello che è uno dei grandi affari di mercato che tutti aspettavano, perché…
L'attaccante nigeriano ha lasciato Bergamo e l'Italia da giorni e non si allena più con…
Rodri segue le orme di De Bruyne? Ecco le ultimissime riguardo il possibile arrivo in…
Emergono delle novità relative al futuro del portiere del Milan che ha già deciso di…