Serie+A%2C+Highlights+Brescia-Sassuolo%3A+i+gol+e+la+sintesi+della+partita+%26%238211%3B+VIDEO
calciotodayit
/2019/12/18/serie-a-highlights-brescia-sassuolo-i-gol-e-la-sintesi-della-partita-video/amp/
Serie A

Serie A, Highlights Brescia-Sassuolo: i gol e la sintesi della partita – VIDEO

Serie A, Highlights Brescia-Sassuolo: i gol e la sintesi della partita – VIDEO

Serie A, Brescia-Sassuolo 0-2. La squadra di De Zerbi, dopo tre pareggi di fila, ritrova anche la vittoria al Rigamonti, nel recupero della 7a giornata di Serie A. Il risultato finale condanna 2-0 il Brescia, sconfitto dai gol di Traorè e Caputo che portano il Sassuolo a metà classifica. Una brutta battuta d’arresto per Balotelli e compagni, ancorati al terzultimo posto a meno due dalla zona salvezza

Nel primo tempo tutte e due le squadre cercano di fare male all’avversario: il Brescia ci prova per vie centrali, il Sassuolo gioca più sulle corsie esterne. Il primo tiro della partita è di Spalek che trova la parata di Pegolo, già migliore in campo contro il Milan. La battaglia è soprattutto in mezzo al campo, non ci sono grandi spazi ma alla prima occasione i neroverdi segnano l’1-0. Il vantaggio porta la firma di Traorè che al 25′ riceve l’assist di Berardi e punisce Alfonso. Dopo un rapido check col VAR, il gol viene convalidato e il Sassuolo può esultare. Nel finale di frazione, dopo una fase confusa e piena di errori, Torregrossa sfiora il pareggio di testa ma sulla sua strada c’è ancora Pegolo e poi viene annullato un gol a Balotelli in fuorigioco millimetrico.

Nella ripresa il Brescia alza subito la pressione e prova a mettere alle corde il Sassuolo, che rischia al 53′ sul colpo di testa di Cistana e al 55′ su un’altra incornata di Balotelli entrambe fuori di poco. I ragazzi di De Zerbi soffrono la spinta e l’intensità dei padroni di casa, alla ricerca disperata del pareggio. Il gol sarebbe meritato ma non arriverà e anzi il Sassuolo, nel momento di maggiore difficoltà, trova il raddoppio con Ciccio Caputo. Al 72′ il bomber neroverde, sul traversone di Rogerio, si gira in un fazzoletto e brucia sul primo palo Alfonso. Una rete pesante per la squadra di Corini che fa uscire anche Balotelli e quasi si arrende al risultato maturato al Rigamonti. Il Sassuolo infatti riesce a difendere il 2-0 fino alla fine, sfiorando anche il tre, e portando a casa una grande vittoria.

SerieA, Brescia-Sassuolo, video gol e highlights

Per vedere gli highlights di Brescia-Sassuolo CLICCA QUI

Leggi anche – Lecce-Brescia: Liverani polemico con Balotelli, parole forti nel post-partita

Redazione Calciotoday

Share
Published by
Redazione Calciotoday

Recent Posts

  • Calcio

Lazio: Sessione Estiva di Mercato a Saldo Zero, la Comunicazione Arriva alla Società Biancoceleste

La Lazio affronta l'estate con un mercato a saldo zero, bilanciando entrate e uscite per…

10 ore ago
  • Calcio

Rivera, l’Angelo Calciatore: Il Visionario dell’Azteca e il Mito del Numero 10

Rivivendo la leggenda di Gianni Rivera, il "Golden Boy" del calcio italiano: un visionario che…

1 giorno ago
  • Calcio

Vardy Critica la Serie A: ‘Troppo Lenta e Difensiva’, Rivela nel suo Podcast

Nel suo podcast, Jamie Vardy confronta l'intensità della Premier League con la tattica più misurata…

2 giorni ago
  • Calcio

Triumpho dell’Under 19 della Lega Nazionale Dilettanti: Conquistato il Trofeo Dossena. Il messaggio del selezionatore Mazza: ‘I giovani sono la nostra priorità’

L'Under 19 della Lega Nazionale Dilettanti conquista il Trofeo Dossena, dimostrando che i giovani talenti…

3 giorni ago
  • Calcio

Avellino Calcio: Alessandro Nesta è il Nuovo Allenatore, Ecco i Dettagli del Contratto e lo Staff al Completo

Alessandro Nesta è il nuovo allenatore dell'Avellino, portando con sé un bagaglio di esperienza e…

4 giorni ago
  • Calcio

Nesta critica il Milan: ‘Serve un direttore sportivo e un bomber. E sui giovani italiani? Stiamo allevando polli’

Alessandro Nesta critica il Milan per la mancanza di un direttore sportivo forte e un…

5 giorni ago