Fiorentina-Roma, Chiesa out per infortunio. Montella in emergenza
Altra brutta notizia per Vincenzo Montella. L’allenatore della Fiorentina, infatti, nella sfida in programma domani sera all’Olimpico contro la Roma, dovrà fare a meno di un altro giocatore importante: Federico Chiesa. Uscito malconcio dalla sfida pareggiata in extremis contro l’Inter, l’esterno viola sarà costretto a saltare l’ultima partita del 2019 a causa di un problema alla caviglia destra.
Un’altra assenza pesante, dunque, che si va ad aggiungere a quella di Franck Ribery. Il francese, operato nei giorni scorsi alla caviglia, tornerà a disposizione dell’ex tecnico del Milan non prima di febbraio. Per la sfida di domani sera, dunque, Montella sarà costretto ad affidarsi all’inedito duo d’attacco: Boateng-Vlahovic.
Questo il comuniato con il quale la Fiorentina ha reso note le condizioni di Federico Chiesa: “Il calciatore Federico Chiesa è stato sottoposto ieri ad accertamenti diagnostici che hanno escluso problematiche capsulo-legamentose. L’atleta non ha potuto essere comunque convocato per la gara di domani a causa del persistere della sintomatologia dolorosa a carico della caviglia destra, dovuta all’infortunio rimediato nella gara di campionato contro l’Inter”.
La Juve sta per avvicinarsi in maniera importante ad un colpo in difesa ed in…
Nonostante il blocco, continuano ad uscire fuori nuove voci relative al mercato della Lazio. I…
Robert Lewandowski può seriamente sbarcare in Serie A e la notizia arriva come un fulmine…
Come da previsione l’infortunio subito dall’attaccante è alla fine risultato essere più grave del previsto.…
L'olandese continua a non convincere e per lui la cessione a gennaio non è da…
L'Inter è pronta a scendere nuovamente in campo: subito tre cambi per Chivu, ecco un…