Calciomercato Lazio, il Psg vuole Inzaghi e due giocatori
Ha militato con la Lazio dal 2006 al 2015, diventandone anche capitano. Cristian Ledesma, in ESCLUSIVA a CalcioToday.it, parla dei biancocelesti: dalla sfida di Supercoppa italiana contro la Juventus, a Inzaghi, al sogno scudetto
L’ex centrocampista argentino, naturalizzato italiano, inquadra così il match in programma domenica a Riad: “Pronosticare una partita del genere non è facile. Sarà molto importante il ritmo e se la Lazio giocherà come in campionato, può vincere anche questa. E’ una gara unica e all’inizio le due squadre si studieranno”. Rispetto alle ambizioni dei biancocelesti in campionato, questo il pensiero di Ledesma: “La Lazio intanto sta dove merita perché gioca bene. L’obiettivo sicuramente è un posto in Champions e bisogna essere concentrati su questo. I biancocelesti stanno volando, una volta incassata la qualificazione in Champions, si può provare a puntare ancora più in alto”.
Leggi anche – Supercoppa, maglia speciale per la Juventus contro la Lazio | FOTO
Leggi anche – Lazio, il Real Madrid vuole Milinkovic Savic: super offerta per il serbo
L’ex giocatore della Lazio non ha dubbi su chi sia il simbolo di questa squadra: “Inzaghi. Sono ormai quattro anni che Simone allena questi ragazzi. Ha sempre lavorato in sintonia con la piazza, con il Presidente e con il Ds: questo è un grande vantaggio, pochi lo dicono”. A gennaio si apre la sessione invernale del mercato. Questi i consigli di Ledesma per il ds Tare: “Io credo che serva qualche rinforzo a questa rosa, anche per aumentare la concorrenza sana tra i giocatori, come avviene per esempio nella Juventus. Sicuramente prenderei un difensore centrale”. Infine un appello a Lotito: “Al Presidente dico di continuare a far crescere la Lazio sempre di più”.
Q.G.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE – Milan, ultimatum a Ibrahimovic: i rossoneri sperano ancora
Modric e De Bruyne sono la conferma: giocatori come questi, in Italia, a prescindere dall'età,…
Un'altra brutta notizia arriva dalle nazionali e il Milan rischia di vedere l'assenza di Rabiot…
L'Uefa apre un'indagine nei riguardi della Juventus, con riferimento al parametro della Football Earning Rule. …
L'Inter ha iniziato già a guardarsi intorno e a valutare nuovi innesti che possano migliorare…
Arrivano delle conferme ufficiali che riguardano il cambio in panchina in Italia perché c'è l'esonero…
Piove sul bagnato in casa Inter con l'ennesimo infortunio per la squadra di Chivu, che…