Ripresa allenamenti delle squadre di Serie A
La Serie A è ferma per dare spazio alla sosta natalizia e tornerà di scena il prossimo 5 gennaio. I giocatori, però, hanno poco tempo per godersi uno dei momenti più belli dell’anno, dato che dovranno tornare molto presto sui campi d’allenamento.
Dopo 17 giornate il campionato ha dato le sue prime indicazioni, mostrando una lotta serrata per il primo posto tra Juventus e Inter, con la Lazio ad inseguire. I biancocelesti hanno anche vinto la Supercoppa italiana contro i bianconeri, risultando una delle squadre più in forma della stagione.
La doppia sconfitta contro la Lazio in poche settimane, ha peggiorato l’umore in casa della Juventus, che ha deciso di rientrare il prossimo 30 dicembre alla Continassa per riprendere gli allenamenti. Nello stesso giorno toccherà anche all’Inter di Antonio Conte, che sta tentando di terminare l’egemonia bianconera in Serie A, lunga ormai 8 anni.
Le problematiche in casa Milan e Napoli hanno obbligato le due società a riunirsi nuovamente proprio il 30 dicembre. I rossoneri sono reduci da una pesantissima sconfitta per 5-0 contro l’Atalanta, mentre i partenopei hanno ritrovato i 3 punti dopo 2 mesi di astinenza. Chi ripartirà ancora prima, a causa di una crisi profonda, è la Fiorentina. I Viola hanno programmato la ripresa degli allenamenti il 29 dicembre, nel tentativo di dare a Iachini il tempo necessario per conoscere la squadra in vista del campionato.
Ancora nessuna informazione in merito alla data di rientro sui campi di allenamento per Lazio, Roma e Atalanta, le altre 3 big del nostro campionato. Invitiamo dunque a seguire possibili aggiornamenti sui siti ufficiali, o sui profili social dei club.
Leggi anche -> Inter, Lukaku al NYT svela i consigli ricevuti da Ronaldo e Pogba sulla Serie A. Man Utd da dimenticare
Una scelta che viene fatta in tre, come viene annunciato per quanto riguarda l'addio di…
Il talento di Zion Suzuki sta iniziando a prendersi la scena nel calcio italiano: ora…
La Juventus starebbe cominciando a fare quello che non le è riuscito a dovere nelle…
Adrian Bernabé sta iniziando a prendersi la scena in Serie A: il centrocampista del Parma…
Si parla tanto di Maurizio Sarri e di quello che può accadere in Italia con…
Attaccante cercasi perché il Milan sa segnare, ma non sa chiudere le partite. E Allegri…