during the Serie A match between Udinese and Bologna FC at Stadio Friuli on March 3, 2019 in Udine, Italy.
Il Genoa ha scelto il nuovo allenatore, il terzo di questa stagione. Dopo Andreazzoli e Thiago Motta, la panchina del Grifone sarà affidata a Davide Nicola. L’ex tecnico di Crotone e Udinese sarà il successore dell’italobrasiliano, a cui sono già state consegnate le dimissioni dopo appena nove partite. In corsa c’era anche Ballardini che però ha rifiutato l’ennesima chiamata di Preziosi, alla disperata ricerca di un nuovo condottiero.
La decisione finale è ricaduta su Davide Nicola, tra altro cresciuto nel settore giovanile rossoblù con cui ha anche giocato nella sua carriera da calciatore. Nelle ultime ore ha raggiunto l’intesa col Genoa, con cui ci sarà l’incontro definitivo in serata. Come riporta la Gazzetta della Sport, si attende solo la firma e l’ufficialità di questo matrimonio.
Il contratto sarà di sei mesi più opzione in caso di salvezza, l’obiettivo primario della squadra al momento ultima in classifica. Il tecnico è arrivato già in città, schivo con giornalisti e fotografi presenti, in attesa dell’ufficialità: nella mattinata di domani sarà in sede per apporre la firma contrattuale e iniziare questa nuova avventura, domenica mattina svolgerà il primo allenamento insieme a Criscito e compagni.
Leggi anche – Calciomercato Milan, cercasi centrocampista: dal Genoa il possibile rinforzo
Qualora arrivasse un’altra sconfitta in campionato la società non potrà fare altro che procedere con…
Il lavoro del giovane allenatore Cesc Fabregas è sotto gli occhi di tutti e per…
La Juventus vuole migliorare il centrocampo nel mercato di gennaio: pronto un nuovo acquisto dal…
Modric e De Bruyne sono la conferma: giocatori come questi, in Italia, a prescindere dall'età,…
Un'altra brutta notizia arriva dalle nazionali e il Milan rischia di vedere l'assenza di Rabiot…
L'Uefa apre un'indagine nei riguardi della Juventus, con riferimento al parametro della Football Earning Rule. …