Massimiliano Allegri potrebbe tornare in panchina. Sull’ex tecnico della Juventus è sempre più forte l’interesse del Paris Saint-Germain. Secondo la stampa francese, Allegri è il primo candidato a prendere il posto di Thomas Tuchel, che quasi certamente lascerà il club a fine stagione.
Il d.s. Leonardo vorrebbe preparare il terreno portando a Parigi Paquetà. E’ stato proprio lui, al Milan, il primo a credere nelle possibilità del brasiliano comprandolo dal Flamengo. Secondo quanto riferito da Tuttosport, Leonardo avrebbe offerto come possibile contropartita anche il tedesco Julian Draxler.
Quasi certamente, se dovesse arrivare a Parigi, Allegri non troverà Edinson Cavani, obiettivo numero 1 dell’Atletico Madrid. Diego Forlan, nuovo allenatore del Penarol, amico di Cavani e bandiera dei Colchoneros, sponsorizza il suo arrivo per l’attacco di Simeone. “Per l’Atletico sarebbe un colpo spettacolare, un grandissimo acquisto – ha detto al quotidiano spagnolo Marca -. . Garantirebbe un rendimento immediato, quello di cui ha bisogno Simeone in questo momento, sarebbe pronto a sacrificarsi fin dal primo momento”.
Ma il PSG non sembra intenzionato a lasciarlo partire prima della fine del campionato e l’argentino, ex Palermo e Napoli, non ha manifestato una evidente intenzione di insistere per essere ceduto già nella prossima sessione di mercato.
Leggi anche – Le critiche di Allegri al calcio italiano
Modric e De Bruyne sono la conferma: giocatori come questi, in Italia, a prescindere dall'età,…
Un'altra brutta notizia arriva dalle nazionali e il Milan rischia di vedere l'assenza di Rabiot…
L'Uefa apre un'indagine nei riguardi della Juventus, con riferimento al parametro della Football Earning Rule. …
L'Inter ha iniziato già a guardarsi intorno e a valutare nuovi innesti che possano migliorare…
Arrivano delle conferme ufficiali che riguardano il cambio in panchina in Italia perché c'è l'esonero…
Piove sul bagnato in casa Inter con l'ennesimo infortunio per la squadra di Chivu, che…