L’Inter vince ancora nel segno di Lukaku e Lautaro Martinez, decisivi nel 3-1 sul Napoli. Il belga ha segnato un’altra doppietta dopo quella rifilata al Genoa, salendo a quota 14 reti in campionato dietro soltanto a Immobile. Una stagione fantastica per l’ex Manchester United, in sintonia totale col compagno argentino, anche lui a segno stasera e insieme a 30 gol stagionali. Una coppia devastante, la migliore della Serie A, che tiene in vita le speranze nerazzurre di scudetto.
A fine partita Romelu Lukaku è stato premiato come migliore in campo e intervistato ai microfoni di Sky Sport: “Per noi è importante essere allenati da Conte, è un leader e un allenatore di grande esperienza, soprattutto per noi giovani”. Un motivo d’orgoglio per il tecnico nerazzurro che è molto legato al suo attaccante, scelto di persona per prendere l’eredità di Icardi.
Al tempo stesso quest’anno è esploso anche Lautaro Martinez, grande amico e spalla perfetta del belga: “Siamo una grande coppia e molto amici anche fuori dal campo. Sono contento delle nostre prestazioni ma non ci accontentiamo, dobbiamo lavorare ancora di più”.
Leggi anche – Conte scintille con Capello: “Non giochiamo in contropiede. E dite che Lukaku è una pippa…”
Dopo i probemi estivi, c'è una novità importante che riguarda Ademola Lookman. Ecco le ultimissime…
È ufficiosamente cominciato il countdown per l’addio di Dusan Vlahovic alla Juventus dopo 4 anni…
Il futuro di Mauro Icardi potrebbe essere lontano dalla sua amata Turchia già a partire…
Mauro Icardi è uno dei grandi ex del calcio italiano che può tornare a gennaio…
Il gioiello di casa Inter porta il nome di Francesco Pio Esposito. Sulla bocca di…
Dopo i tentativi estivi l’asse con Barcellona si starebbe infuocando anche in vista del prossimo…