Giuseppe Marotta (Getty Images)
Nel pre-partita di Napoli-Inter, il posticipo che chiuderà la 18a giornata di Serie A, sono arrivate le parole di Giuseppe Marotta, intervistato a Sky Sport. Il ds nerazzurro è stato interrogato sul mercato di gennaio, nello specifico sui principali obiettivi come Arturo Vidal, i cui agenti sono in Italia: “Abbiamo tante piste aperte perché vogliamo incrementare il gruppo. Non siamo arrivati a una conclusione: andiamo con calma, puntiamo a grandi obiettivi anche se non si concludesse nulla. Siamo in piena attività e preferisco non fare nomi”.
Gli obiettivi dell’Inter però, almeno nei singoli ruoli, sembrano chiari e vengono confermati da Marotta: “Dipenderà dalle partenze, ma siamo alla ricerca di centrocampista e di un laterale. Potrebbe arrivare anche un attaccante, se ci saranno altre cessioni. Tutti i giocatori della rosa sono importanti, Conte ha bisogno di tutti per fare le scelte migliori. Il nostro organico è troppo ridotta per essere competitivi in tre competizioni, questo è uno dei motivi perché siamo sul mercato”.
Infine il dirigente nerazzurro smentisce le voci su Eriksen, un obiettivo più per giugno: “Durante il mercato spesso all’Inter vengono affiancati nomi di giocatori importanti. Noi però non abbiamo avuto nessun contatto col Tottenham, Eriksen è un ottimo giocatore che va in scadenza ma ci sono tante squadre che lo vogliono. Non stiamo avviando trattative con agente e giocatore”.
Leggi anche – LIVE Napoli-Inter, diretta risultato in tempo reale
La Juventus sta provando a rinnovare la rosa in tutti i reparti: ora si può…
Il nome di Mauro Icardi è sempre centrale anche nelle idee di mercato dei top…
Il nome di Pio Esposito è tornato a essere centrale nelle idee di mercato di…
Spunta un nuovo profilo per il mercato del Napoli che, ancora una volta, è pronto…
Manna è pronto ad approfittare dei saldi estivi del Manchester United. E come l'anno scorso,…
Svolta improvvisa per il Milan che continua a seguire un altro giocatore per l'attacco. Incontro…