Matias Vecino potrebbe lasciare presto l’Inter. Il centrocampista sembrerebbe finito al margine del progetto di Antonio Conte, anche dopo un presunto diverbio con l’allenatore, e il mercato di gennaio gli aprirebbe le porte per un futuro in Premier League.
Il 28enne ex Fiorentina ha realizzato 2 gol e 1 assist dall’inizio del campionato, attirando le attenzioni di alcuni club europei disposti a investire per trovare un accordo con un giocatore esperto e utile per la seconda parte della stagione.
Secondo il Sun, le società più accreditate per riuscire a strappare un accordo con l’Inter sono Manchester United e Arsenal. Vecino aiuterebbe entrambi i club a rinforzarsi in una settore del campo in cui spicca l’emergenza a causa di diversi infortuni.
Gli stop di Pogba e McTominay, costringerebbero i Red Devils ad accelerare la trattativa, così da riuscire a portare Vecino in rosa nelle prossime settimane. Le parti avrebbero avviato i primi contatti e l’Arsenal si sarebbe inserito in corsa nel tentativo di insidiare i rivali della Premier League. I prossimi giorni saranno determinanti.
Leggi anche -> Calciomercato Inter, Lautaro Martinez: derby City e United per El Toro
Pur di risolvere questo “problema” il Liverpool avrebbe aperto ad una clamorosa possibilità per quanto…
Il Napoli è pronto a scatenarsi ancora sul mercato in queste ultime settimane di agosto…
Il Liverpool è pronto a liberare Darwin Nunez che andrà a giocare in una nuova…
I problemi della Juventus spingono il calciatore verso Napoli. Lo sprint finale di Manna può…
L'Inter ha bisogno di nuovi innesti a centrocampo e ora Ausilio e Chivu hanno individuato…
La telenovela Lookman ha raggiunto livelli alti per quanto riguarda il tira e molla che…